Pov's Celeste
Da quando mi sono incamminata con Penguin e Cindy, mi sono subito messa a chiacchierare con quest'ultima. Essendo due gatte abbiamo cose in comuni e cose che ci mettono in contrasto, ma è bello avere qualcuno con cui parlare oltre a Penguin. Non voglio far significare che sia una cattiva compagnia, ma certe cose tra ragazze non posso parlarne mica con lui."Ma quindi" mi chiede subito Cindy prendendomi per il braccio "Che stava accadendo tra e Penguin?~" chiede infine con un sorrisetto e muovendo la coda.
"Niente di particolare Cindy" dico subito arrossendo "Hai visto male" le dico infine volgendo lo sguardo altrove.
"Quello sguardo..." dice subito notando il mio gesto.
"Cosa?" domando confusa guardandola "Che cosa ha di male lo sguardo che ho fatto?" domando ancora più confusa di prima.
"È lo stesso sguardo che ho fatto io" inizia a dire per poi sorridere "Quando mi sono presa una cotta per O.Candy" dice infine sorridendo.
"Ekk" lancio un gridolino facendo frenare a Penguin.
"Tutto bene?!" chiede preoccupato girandosi a guardarci.
"Si si" dice Cindy sorridendo "Avevo pestato per sbaglio la coda di Bianca" dice infine sorridendo ancora e di più.
"Ma cosa stai-" le sto per domandare quando noto Penguin vicino a me.
"Stai bene?" mi domanda preoccupato prendendomi per le braccia.
"Si si" dico imbambolata.
"Sicura?" mi chiede cercando sicurezza nelle mie parole "Non vuoi che dia un occhiata alla tua coda?" mi domanda infine cercando risposta nel mio sguardo.
"S-Sicura Penguin" dico infine sorridendo "Non ti devi preoccupare così tanto" dico infine imbarazzata da questa scena.
"Uff" sospira sollevato "Se lo dici tu" dice infine per poi allontanarsi.
"Hai visto!?" mi dice Cindy avvicinandosi a me.
"Non ho visto niente..." dico arrossendo e abbassando lo sguardo.
"Avanti" mi dice lei per poi prendermi la mano "Gli piaci tanto" mi dice infine per poi seguirlo.
"Sperando che sia vero" penso per poi sospirare e seguire la mia amica.
"Adesso ti devo bendare gli occhi" mi dice Penguin fermandosi e girandosi verso di me.
"Eh?!" dico confusa a quella frase "C-Come sarebbe a dire?!" domando spaventata da quanto detto da lui.
"Bianca stai tranquilla" mi dice Cindy notando il mio stato d'animo.
"Non ti preoccupare" mi dice Penguin mettendosi dietro di me "Non accadrà nulla" mi dice infine per poi bendarmi gli occhi con una benda nera.
"P-Perché la benda?" domando cercando di tranquillizzarmi.
"Perché ti abbiamo preparato una sorpresa e vogliamo vedere la tua reazione" mi dice Penguin.
"Ma questo non spiega il motivo della benda" gli dico iniziando a calmare il mio corpo.
"Serve eccome" mi dice per poi prendermi le mani "Tu stai tranquilla e lasciati guidare da me" mi dice infine.
"Va bene" affermo a quella sua frase per poi lasciarmi guidare da lui.
Io spero tanto di aver fatto bene.
Pov's Monny
Ero un po' giù per non aver avuto nessuna spiegazione per il fatto di Chester. Perché mi ha tenuta per mano nel mentre mi riposavo? Non aveva senso fare una cosa del genere! Non riesco proprio a capire questo ragazzo. Sembra proprio che non riesca a capire proprio nessuno. Perché agli altri sembra che io sia una persona ingenua quando non lo sono per niente! Io non sono ingenua! È il lavoro che mi rende tale.
STAI LEGGENDO
Il ritorno del Purple
Misterio / SuspensoSono passati ormai dieci anni dalla battaglia contro Vincent... Dove tutto ebbe una fine e dove tutto ebbe un inizio... I bambini nati sono cresciuti... Sono nati dei nuovi bambini durante questo tempo... E tutti quanti stanno vivendo una vita molto...