Ed è in quel momento in cui suona la sveglia,che capisci che la vita fa schifo.
Oggi fa tanto freddo,e io da brava idiota,ho pensato benissimo di mettere un pigiama leggero perché si sa, "tanto di notte fa caldo",
ma li mortacci vostra.
Cercando di capire ancora in quale mondo siamo,lentamente spengo quel fastidioso suono per poi sentire il silenzio assoluto.Leggo il messaggio che mi è arrivato in quel preciso istante.
È da parte di Giacomo.
Dice che mi riporterà lui a casa da scuola.Ok,meglio per me.
Non ho proprio voglia di andare a scuola,poi ci sono quelle teste di c-...di sedano dei miei compagni che sono davvero noiosi,per non parlare dei prof,ore ed ore a parlare di argomenti che non servono letteralmente a nulla.
Ma chi lo parla il latino?Svogliatamente,mi dirigo verso il bagno per cambiarmi l'intimo e per darmi una sciacquata alla faccia per capirci meglio.
Mi dirigo di nuovo verso la mia camera per poi pensare a cosa potrei mettermi.Fa freddo,ho il ciclo e poi,ma chi mi deve guardare?Leonardo di caprio?Ma chi me lo fa fare,prendo una tuta,un paio di sneakers e via.
Trucco...ma a chi importa?
Pieghiamo le ciglia,un po' di mascara,sistemiamo le sopracciglia, un po' di gloss e per non sembrare una barbona,mi metto qualche anello e delle collane come se cambiassero qualcosa.Sistemo i capelli in una coda alta e mi dirigo in salotto,per poi ripassare i compiti e fare colazione con un succo all'arancia.
Mi arriva una notifica,è Madison,oh che carina.
Continuo a scriverle e dopo un po' ritorno al piano di sopra per lavare i denti.Rimetto tutto apposto e come ogni volta,ascolto la musica mentre vado a scuola.
_____________________________________
Dopo 15 minuti
_____________________________________
Appena aver messo piede a scuola,non mi sembrava più quasi riconoscerla.
Tutte le ragazze avevano un abbigliamento "consono" per la scuola,e le classi mi sembravano un po' diverse.Greta:Bea!
Esclama venendo dalla mia parte.Greta:Non sai cosa è successo,è arrivata una nuova preside.
Sembra abbastanza arrabbiata.Bea:Ok calmati Greta,spiegami tutto in classe.
Entriamo in classe,tutti sembrano molto più sciolti e approcciati insieme,proprio come una famiglia.
Ci sediamo ai nostri posti per aspettare che arrivi il professore di storia mentre Greta si sfoga contro di noi.
Greta:Bene,ascoltami,è arrivata una nuova preside,ci ha detto che dovevamo vestirci coperti,una classe unica a classe e indovina un po'?HA ELIMINATO LA GITA QUELLA BASTARDA.
Sembra mia nonna quando le dico che sono piena.Bea:Scusami ma qui c'erano 8 ragazzi che ora non ci son-
Di chi sto parlando?Dei miei bulli e di Daniel,non ci sono più.Greta:Quel rinoceronte li ha espulsi per aver fatto una rissa a scuola.
NON CI CREDO.
Madonna come godo.Bea:Beh dai,almeno stringiamo amicizia con tutta la classe.
Greta:Dai forse hai ragione...ma hai sentito lo scoop di Tancredi?Ne parlano tutti.
Bea:Uhm...no.
E invece sìPrima che potesse parlare,entrano tutti in classe,compresi i miei amici e il professore,adesso credo che dovrò ripassare.
_____________________________________
Dopo scuola
_____________________________________
Finalmente sono uscita da scuola,io Greta e gli altri ci mettiamo davanti l'entrata per parlare un po'.Riccardo:Ho studiato per quella verifica tutta la settimana,speriamo vada bene.
Simone:Davvero?io ho studiato stamattina
Maria:No dai secondo me una sufficienza ce la prendiamo,a te come è andata Greta?
È stata zitta per tutto il tempo.
Bea:Greta tutto ok?
Greta:Non riesco a smettere al fatto che quella tizia abbia eliminato la gita,aspettavo con tanta ansia.
Bea:Ma dai ci sarà qualche altra occasione,su con la vita.
Ad un certo punto sentiamo una musica molto cringe.
Simone:Lo sentite anche voi?
Ci giriamo tutti in quel punto.
Non ci credo.
Non ci posso credere.Giacomo al volante della sua macchina con Autoblu al massimo per mettermi in imbarazzo davanti ai miei amici.
Bea:La mia famiglia è strana,ma vi giuro che non sono tutti così,ciao ragazzi.
Mi salutano ridendo ed io corro verso la direzione della macchina cercando di nascondermi con il cappuccio ma non c'è modo.
Bea:Ma che cazz-Ma che problemi hai?
Dico mezza soffocata dalle risate.Bea:Ma spegni sto ergastolo Dio mio.
STAI LEGGENDO
"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||
FanfictionBeatrice,una ragazza di 17 anni,va a vivere a Roma per studiare di più. Non vi dico di più🤫🤭😉