il diavolo non è così brutto come lo si dipinge p2

71 4 0
                                    

Ripensai a ciò che è successo un attimo fa. Piuttosto...la prima volta che ci siamo visti è quella...! Che faccio?!

T:Izuku. L' aqua. Sta bollenti.

Spensi i fornelli.

(Si in tutto questo tempo stava anche preparando il tè)

Vedo l'orologio.

I:Accidenti! Il tè è pronto. Occupatevi del resto! Farò tardi a lezione!

Vado vicino alla porta e mi metto le scarpe dando le spalle a Todoroki-kun.

I:Allora...io vado.

Todoroki-kun mi mette la mano sulla testa.

T:Buona giornata.

Arrossii e gli spostai mano.

I:A più tardi.

Aprii la porta e andai via, inizia a correre. Strano. Mi sento strano ultimamente. Basta che mi tocchi ed il mio cuore inizia a battere più velocemente. Mi dono rincretinito? Perchè dovrei sentirmi così con un tocco di un uomo?

Iniziai a camminare per tranquillizzarmi.

È...perchè...con Todoroki-kun ho...fatto l'amore?

Iniziai ad urlare correndo mentre le persone mi guardavano abbastanza male.

I:No! Quella volta...non ho deciso niente! È tutto sbagliato ci dev'essere un errore!

-A scuola-

Dopo le lezioni mi dirigiamo insieme a Keiichi a mangiare in mensa.

K:Una redattrice?

I:Si.

K:Cosa? Passa sempre a trovarlo?

I:Circa. Passa spesso quando no ci sono a ritirare i manoscritti...e lascia dei regalini.

K:Cosa? Entra ed esce quando vuole?

I:Si. Sembra che le abbia dato le chiavi.

K:Eh? E ti sembra normale? Sai se ha date le chiavi ad altri redattori?

I:Boh

K:Ah, ma certo. Todoroki-kun e quella donna stanno insieme.

I:Eh? Impossibile!

K:Però non ti sembra la deduzione più logica? Perché dare le chiavi ad una donna che non gli interessa.

Mi alzai dalla sedia arrabbiato e rosso in faccia.

I:Questo.. è impossibile

K:Perchè lo pensi?

I:Perchè...

K:Perchè?

Rimasi impalato.

K:Ti si raffredda il ramen.

Mi risedetti.

Dai...non è assolutamente possibile.
Todoroki-ku ben educato, ricco, di nell'aspetto, ha un appartamento di lusso e questo lo rende molto popolare. Però...ha detto di amarmi. Non bisogna saltare alla conclusione più ovvia solo perchè le ha dato le chiavi...perchè...ci sto pensando così tanto?

K:Su, su la pausa pranzo è finita.

-A casa-

Appena tornato nell'edificio incontrai Momo.

M:Ma guarda! Izuku-kun, ben tornato!
I:L'incontro è durato finora?

M:Si, abbiamo dovuto discutere anche di altri progetti.

I:Dev' essere stata dura.
M:Non sai cos'ho dovuto fare per fargli accettare il prossimo lavoro! Vedi, i lavori non gli sceglie ne in base al denaro o alla fama che gli porteranno ma solo rispetto a quanto gli interessano. Capito?

I:S-Si.

M:Una volta accettati. Mi devo concentrare che non sfori con le date fi consegna.

I:Comunque...Sembra anche divertirsi.

M:Puoi dirlo. Farò tutto ciò che è in mio potere per fa si che lavori al meglio. E poi...prima di essere la sua redattrice sono una sua fan!

Momo-san...capisce davvero Todoroki-kun. Si fida di lui. Allora Todoroki-kun...

Entrai nell' appartamento.

I:Sono a casa.

Trovai il soggiorno sommerso dai libri.

I:Cos'è sta roba? Che succede?

T:Bentornato.

Dice per poi sedersi sul divano.

T:Ho iniziato a raccogliere diverso materiale per il mio prossimo lavoro...ed è finita così.













Junjou Romantica (Tododeku, Kiribaku, Shinkami) [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora