Questa è la storia raccontata dall' scp-049 in un all'interno del settore di ricerca n° 2 della fondazione scp. Buona Lettura.
Io sono Roberts Junior, figlio di Entony Roberts. Siamo una famiglia inglese ma trasferita in Italia.
Mio padre fu un grande uomo di parola che passò la sua vita tra campi e a spassarsela con i suoi amici nel classico pub in centro città.
Io invece, diventai un dottore, passai molti anni della mia vita nello studio di moltissime malattie facendo così, sempre più esperienza, e amore per il mio lavoro.
Un giorno, ero a lavoro, e a mio padre arrivo una lettera a casa che diceva:"Salve signor Robert, sono Zia Mary, mi spiace riferirla che suo fratello Tommy e la sua famiglia sono stati ricoverati pochi giorni fa nell'ospedale di Genova per una malattia molto grave, ma purtroppo i medici non sono riusciti salvarli.
Mi dispiace molto per la sua perdita, spero si riprenderà presto. Arrivederci."Dopo la morte di suo fratello, mio padre non si riprese più, era come se qualcuno gli avesse tolto qualsiasi capacità di provare emozioni.
Lo stesso anno morì, con ancora in testa tutto ciò che lo aveva distrutto e il calice di birra in mano.
Io invece continuai per la mia strada, senza badare a spese, con la sua eredità, decisi di costruire una clinica ed espandere le mie conoscenze nel campo medico e chimico, sperando di concludere qualcosa.
STAI LEGGENDO
Il dottore della peste (SCP-049)
FantasyPer chi conosce gli SCP io parlerò della storia (creata da me) dell' SCP-049