Taehyung
Seguiamo Taesung, (chiamata anche Lily), perché ci disse che il suo compagno si trova nei paraggi.
Lasciamo che lei ci guidi verso il suo compagno, una volta giunti del posto, vediamo dei lupi sdraiati a terra pieni di sangue, tranne un lupo nero che ha malapena si regge in piedi, da tutte le ferite che ha, combattendo contro i ladri, nel nostro territorio.
Quindi rilascio un ululato arrabbiato, facendo spaventare sia il lupo nero che i ladri.
Sento ringhiare Chimmy che Lily, forse sono solo spaventati o uno di loro potrebbe essere il loro compagno, quindi iniziamo ad attaccare i ladri e in poco tempo gli sconfiggiamo.
Mi giro per vedere in che condizioni è il lupo nero, svenuto precedentemente, per poi prenderlo e portarlo al interno dei banco per curarlo.
Lily porta colui che credo che sia il suo compagno, invece Chimmy porta il suo, mentre io ne porto due da che sono un po' più forte di loro.
Arrivati al branco gli portiamo subito nella clinica di mia sorella, che si trova accanto a sua camera sua, vediamo Glacier prendere alcuni vestiti è c'è gli dà, così che possiamo tornare nelle nostre forme umane.
Ci mettiamo i vestiti, e poi facciamo stendere ognuno dei lupo sui letti, sentì Taesung piagnucolare accanto ad un lupo col manto di colore marrone scuro, credo che esso deve essere il suo compagno.
Ma una domande che mi viene spontanea; Chi sono questi lupi?
Vidi Taesung curare il suo compagno e per poi passare a curare le ferite degli altri lupi. Io e Jimin andiamo nella mia stanza, in modo che che ci passiamo mettere dei vestiti un po' più comodi, diedi a Jimin i suoi vesti che erano nel suo zaino.
Una volta finito di cambiarci, ci incamminiamo verso i campi di allenamento, per allenarci con le spade e altri attrezzi.
<<Non ci posso credere>> disse Jimin seduto a terra.
<<Sì, anch'io. Ma la mia domanda è: che cosa gli ha portati ad entrare nel nostro territorio? >> domandai, mentre smetto di scoccare la freccia.
<<Vero, sono quasi stati uccisi se non fossimo arrivati in tempo !! >> esclamò Jimin guardandomi.
<< Altezza, signor Jimin >> ci richiamò Mark, il mio maggiordomo, misi l'arco e la sacca per le frecce a posto, dirigendomi verso Jimin.
<<Cosa c'è Mark? >> chiesi mentre Jimin si alza, mettendosi in piedi
<< La principessa Taesung, vuole che andiate nella sua clinica >> ci spiegò e noi annuimmo incamminandoci verso la clinica insieme a Mark.
Arriviamo lì e vidi Taesung in piedi in mezzo alla clinica. << Che succede Taesungie? >> chiese Jimin a Taesung che nel mentre guardava i lupi.
<< Tutti stanno bene, per fortuna e credo che tra un po' si sveglieranno tutti. Ma ho bisogno di alcuni vesti per darglieli una volta svegli, così possono tornare nella la loro forma umana. Ho già dato ad uno di loro i vestiti di riserva che avevo>> spiegò Taesung e annuiamo << Va bene, e fammi indovinare, voi anche dei vestiti di Jin-Hyung?>> chiesi e lei annuì soltanto.
Di conseguenza io e Jimin ci dirigiamo in camera mia, apro la mia cabina armadio e prendendo una felpa grigia e dei pantaloni, mentre Jimin prende i suoi vestiti di riserva, per poi dirigerci verso la camera di Jin-hyung, prendendo un maglione color pastello e jeans, ed infine torniamo di nuovo alla clinica per vedere se i lupi si erano svegliati.
STAI LEGGENDO
▷𝐂𝐫𝐲𝐬𝐭𝐚𝐥 𝐂𝐥𝐞𝐚𝐫 𝐒𝐧𝐨𝐰◁[ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏ ⁱᵗᵃˡⁱᵃⁿ ᵛᵉʳˢ]
Fanfiction☞𝐼𝑛 𝑐𝑜𝑟𝑠𝑜☜ Taehyung un omega privo di emozioni, eccetto per le persone a lui care; vive con la sua famiglia, composta da suo fratello e sua sorella. Non vuole avere un compagno, ma sa che a 18 anni lo incontrerà. Invece Jungkook, alfa purosan...