Silenzio imbarazzante

120 9 0
                                    


Taehyung

Mi svegliai abbastanza presto, dato che il sole non era sorto ancora. Subito mi viene in mente la conversazione di ieri con V, solo all pensiero senti il batticuore , prendere vita dentro di me. So che V in questo momento sta godendo, pensando di avere la vittoria in mano. Provai di nuovo a dormire, ma fu del tutto inutile, anche cambiando posizione, il mio corpo non ne vuole sapere niente di dormire di nuovo.

Sospirai alzandomi, presi una felpa, dei pantaloni della tuta. Per poi dirigermi verso la biblioteca, per cercare qualche libro da leggere su quello che provo verso di lui.

-Qualche ora dopo

*Lo sai, che non puoi torvare una risposta su un libro, su quello che provi, vero, Tae?*

"Zitto V, fammi leggere ..."

*Ok, ti stavo solo avvisando. A dopo*

Dopo aver sfogliato diversi libri, V aveva ragione, in nessuno di essi c'era quello che cercavo. Mi rimaneva solo un opzione, cioè chiedere ai miei fratelli o Jimin, ma non chiederlo a loro, perché mi farebbero altre domande.

Le uniche persone fidate, che mi sono rimaste, sono Baekhyun-hyung e Chanyeol-hyung, dopo a scuola andrò da loro. Chiusi la porta della biblioteca, dopo aver riposto tutti i libri, andando di nuovo nella mia stanza preparandomi per la scuola.

Jungkook

Mi svegliai, con un voce così angelica e melodiosa, in sottofondo. Dalla curiosità di sapere a chi appartenesse quella voce, la seguii e mi parta davanti alla stanza di Taehyung. Aprì di poco la porta senza fare rumore, vidi Taehyung senza camicia e con i suoi addominali in risalto, ballando sulle note di "Strip that Down". O Dio, se non metteva una maglietta e se non la smetteva di ballare in quel modo, sexy e provocante, potrebbe uscirmi sangue dal naso e svenire, in questo istante momento.

Ma poi d'improvviso la musica si fermò, notando così la mia presenza sulla porta. <<Hyung, che cosa ci fai lì impallato davanti alla porta? >>. Aspetta come mi ha chiamato.

<<Hyung? >>.... Ah giusto è più piccolo di me di due anni.

<<Hyung>> ripete

<<.... >>

<<Hyung? Non rispondi? >>

<< ..... >>

<< Kook?! >>

<< .... >>

<< Jungkook?! >> urlò, facendo riportare alla realtà, guardandolo dritto negli occhi.

<< Uhh ... no ... non ti stavo guardando, ma se vuoi posso farlo? Mi piacerebbe guardarti mentre balli senza maglietta>> risposi ghignando, vidi i suoi occhi sorpresi per la risposta e le guance diventarono un pochino rosse.

Poi a tutto 'un tratto, il cuore iniziò a batte più fatte e sentirmi imbarazzo, una volta che ho realizzato come ho risposto.

OH MIO DIO !! Ho pensato delle cose poco caste su Taehyung, e gliel'ho pure detto?! Maledetta la mia bocca che non sa stare chiusa!! <<Vado in bagno>> urlai, scappando da quella situazione, scusandomi, dirigendomi di velocemente verso la mia stanza, chiudendo la porta a chiave e buttando i sul letto.

("" - Jungkook)

(** - JK)

*Si può sapere che diavolo ti è preso Jungkook?*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 30, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

▷𝐂𝐫𝐲𝐬𝐭𝐚𝐥 𝐂𝐥𝐞𝐚𝐫 𝐒𝐧𝐨𝐰◁[ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏ ⁱᵗᵃˡⁱᵃⁿ ᵛᵉʳˢ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora