27. Paura di ricordare

3.2K 140 36
                                    

"Mi vuoi dire dove andiamo ?"gli chiesi per la sesta volta . Ridacchia e mi guarda con la coda dell'occhio.

"Non ha senso continuare a chiedermelo non te lo dirò "dice appena ci fermiamo a un semaforo .

"Forse sei un serial killer e mi vuoi ammazzare "dico alanzo le spalle e lui si gira verso di per poi scoppiare a ridere.

"Non ridere !Sono seria "incrocio le braccia al petto e lo guardo male .

"Ci conosciamo già da qualche mese se ti avessi voluto uccidere l'avrei già fatto "mi fa l'occhiolino e poi si gira verso la strada appena il semaforo diventa verde .

Sbuffo e guardo fuori dalla finestrino.

Dopo qualche secondo sento la voce del tizio della radio che sta parlando .

"La prossima canzone sarà -So What!-di Jaden Hossler che in pochi giorni ha raggiunto più di 11 milioni di visualizzazioni "

Guardo Jaden che sta guardando la strada, sembra che non abbiamo manco sentito cosa avevano detto alla radio .

Qualche secondo dopo nel auto si fa spazio la melodia .

These thoughts in my head take control
But when I'm down I beg for more
Yeah, I beg for more
And I've been thinking 'bout you all night
I don't wanna fight
All these other random girls wanna kill my vibe
Yeah, What a waste of time

Vedo Jaden canticchiare la sua canzone sotto voce quindi abbassò il volume della radio per sentire la sua voce dal vivo .

Lui mi guarda con le sopracciglie alzate ma io faccio finta di niente.

So what I'm broken
And my heart is frozen
All my words are choking
I'm so over life
So what I'm broken
Knew this love was poison
All these wounds are open
I'm so down tonight
I'm so down tonight

Appena inizia a cantare il ritornello piccoli brividi mi percorrono in tutto il corpo ,la sua voce e qualcosa di meraviglioso .

In questo momento mi sento un stupida per avere pensato per mesi che a lui che faceva musica solo per soldi .

Continua a cantare tutta la canzone fin quando non finisce.

Non mi sono neanche resa conto che eravamo in un parcheggio ero troppo concentrata ad ascoltare la sua voce .

"Vuoi restare qua ?" mi risvegli dal mio stato di trance .Scuoto la testa e scendo dalla macchina.

Mi guardo intorno ma non riesco a capire dove siamo .

In questa specie di parcheggio c'è solo la sua auto .

Questa cosa è inquietante ,forse vuole veramente uccidermi .

Prende dal bagagliaio un cestino ,lo guardo con un sopracciglio alzato ma lui sorride .

"Seguimi principessa "mi guardo negli occhi sorridendo .Dio quel sorriso .

Lexie torna in te !

"Sto veramente pensando che tu mi voglia uccidere ."dico dopo due minuti

"Oh no mi hai scoperto,infatti ti ho portato qua per
ammazzarti "scherzò

Purtroppo ti amo || Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora