Asilo

3 0 0
                                    

In verità non ho molti ricordi della mia infanzia perciò mi attengo a tutti i racconti dei miei genitori. Mi raccontano che ero una bambina molto prepotente e piagnucolona perché pretendevo tutto ciò che mi piaceva. A causa del mio carattere ho avuto pochi amici, tra l'altro come continua ad accadermi. La mia unica preoccupazione era quella di far sposare Barbie con Ken. Da piccola ero molto paffutella e non sopportavo i pizzichi sulle guance dalla gente e dai miei familiari. Io e mia sorella giocavamo con le barbie e vedevamo per ore i cartoni animati. Ma litigavamo spesso, come continua a succedere. L' unico ricordo sfocato della mia infanzia è un litigio con mia sorella. Mentre litigavamo, le lanciai il ferro da stiro, il mio giocattolo, in faccia. Ricordo le sue lacrime E ci credo, poverina. A proposito, voglio scusarmi con mia sorella. In tale occasione la bulla sono stata io. Ho meritato tutta la sofferenza che ho dovuto subire durante gli anni della mia vita? Le parolacce, gli spintoni, la solitudine completa sono state solo le conseguenze di un comportamento errato? Queste sono domande che mi pongo quando sono in riflessione. Mia nonna mi diceva sempre un proverbio, che forse già conoscete, "Raccogli ciò che semini". Su quanto accaduto non sono sempre d'accordo. Scusatemi se alle volte le mie riflessioni sovrastano la mente e dimentico di star seduta a una sedia a scrivervi la storia della mia vita.

La storia di una soppravvissuta: la vita a scuolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora