Pov's Lele
«Che ci fai tu qua?» davanti a me vedo mio cugino, Gianluca (nome a caso).
«Ciao cuginetto, si pure io sto bene.» dice ironicamente, lo odio.
«Si ciao, voglio sapere cosa ci fai qua.»
«Sono venuto a farti visita.» entra in casa e se ne va nel soggiorno.
«Che vuoi?»
«Sai, un paio di giorni fa' io e i miei genitori siamo stati a casa di tua madre.»
«E quindi?»
«Ci ha detto che sei fidanzato.»
«Si, e allora?»
«Seriamente sei fidanzato con un maschio?»
«Dove sta il problema?»
Ma cosa vuole questo? Qual è il problema se sono fidanzato con Tancredi?
«Dovresti essere fidanzato con una ragazza.»
«I cazzi tuoi?»
Gianluca stava per rispondere, ma viene fermato da una voce. La sua voce.
«Lele.» mi giro verso Tancredi. È in piedi appoggiato allo stipite della porta, ha i capelli scompigliati e si stropiccia gli occhi con la mano. È un bimbo quando fa così.
«Ehi vieni qui.» gli sorrido e si avvicina a me. Appoggia la testa sul mio petto e mette le braccia intorno alla mia vita. Io metto un braccio sulle sue spalle e un braccio intorno alla sua vita.
«Quindi lui è il tuo ragazzo?»
«Si.»
«Continuo ad essere dell'idea che devi stare con una femmina.»
«Senti Gianluca, se sei venuto qui per rompere il cazzo allora puoi tornare da dove sei venuto.»
«Ragazzo di Lele, mi pare che ti chiami Tancredi, per lui sei solo una svista. Sai Lele è sempre stato etero, e non è dai lui innamorarsi di un maschio. Quindi appena si innamorerà di una ragazza ti lascerà.»
Tancredi mi stringe forte.
«Vattene Gianluca.»
«Ma sto parlan-»
«Hai parlato abbastanza per oggi. Sparisci e non tornare mai più.»
«Va bene. Addio.»
Finalmente se ne va da casa. Mi giro verso Tancredi ed è in lacrime.
«Amore ascoltami. Quello che ha detto mio cugino non è vero, tu per me non sei una svista. Io sono innamorato di te, te l'ho detto mille volte che sei l'unico che voglio al mio fianco. E sei anche in attesa di un bambino che ci chiamerà "papà". Non mi innamorerò di nessuna, perché me esisti solo tu.»
STAI LEGGENDO
Cascare Nei Tuoi Occhi||Tankele
FanficCOMPLETATA Alcuni capitoli sono stati letti da Tanc e Lele♥️ Emanuele e Tancredi sono sempre stati migliori amici, hanno legato fin dal primo momento che si sono conosciuti, e col tempo il loro legame si è rafforzato. Hanno creato una ship, la Tanke...