VANCOUVER ARRIVIAMO!

393 7 2
                                    

ciao! mi chiamo Lili Reinhart ed ho 20 anni. abito a Cleveland, nell'Ohio; sono nata e cresciuta qui. qualche settimana fa ho fatto il provino per una serie tv, "Riverdale", ed ora sto aspettando davanti al mio computer l'e-mail da parte della CW, sempre che arrivi. sono troppo in ansia, e se non mi avessero presa? e se magari avessero preferito la rossa a me? e se non sono all'altezza di quel ruolo? ma proprio mentre le mie paranoie cominciano quasi a divertare realtà, mi arriva una notifica, ma non da parte della CW. è una notifica di instagram "colesprouse ha iniziato a seguirti". sono perplessa, non faccio i salti di gioia ma sono seduta sulla sedia della mia scrivania a pensare ai possibili motivi per cui una celebrità dovrebbe iniziare a seguirmi. ma non ne trovo nemmeno uno. un'altra notifica. guardo il computer "congratulazioni signorina Reinhart, lei ha ottenuto il ruolo di Betty Cooper! le spediremo i biglietti per il volo per Vancouver. una volta arrivata si diriga verso l'indirizzo qui sotto per incontrare gli altri membri del cast e Roberto Sacasa." da parte della CW. mi alzo dalla sedia e inizio a saltare sul letto. chiamo la mia migliore amica Camila per informarla e per chiederle se anche lei ha ottenuto il ruolo di Veronica Lodge.
C: amore dimmi
L: cami non puoi capire, sono stata presa per il ruolo di Betty!
C: ma daii! anche io tesoro! Vancouver stiamo arrivando!
L: oddio mi sembra di vivere in un sogno
C: prendo la macchina. sto arrivando

ancora non riesco a crederci, io, la mia migliore amica e un'avventura che ci aspetta.

~più tardi~

L: si cami ti giuro!
C: fa vedere un po'
C: ma come è possibile, perché tra tutte le persone proprio te?
L: aspetta
C: cosa?
L: e se Cole Sprouse fosse un membro del cast?
C: beh in questo caso siamo fortunate cara mia
L: si va bene tutto, ma non credi sia arrivato il momento di iniziare a fare la valigia?
C: forse hai ragione
L: mettiamoci a lavoro

~un'ora dopo~

L: cami secondo te devo portarlo questo?

C: ovvio bella! dobbiamo essere al top per tutte le eventuali feste

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C: ovvio bella! dobbiamo essere al top per tutte le eventuali feste. ma che fai, questo lo lasci qui?!

L: cami è un po' too muchC: ma che too much e too much, tu lo porti e stai zittaL: ma camiC: NO!ma quanto è prepotente la ragazza eh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L: cami è un po' too much
C: ma che too much e too much, tu lo porti e stai zitta
L: ma cami
C: NO!
ma quanto è prepotente la ragazza eh. alzo le mani in segno di resa.

L: ok direi che tre valige a ciascuno vanno più che bene
C: contenta te...
L: dai cami stanotte dormi qua così domattina prendiamo insieme il volo
C: cosa? domani mattina? e i biglietti?
L: vuoi dire questi? eri troppo impegnata a scegliere quali scarpe portare che non hai nemmeno sentito il campanello
C: oddio
L: allora?
C: ci sto
L: perfetto

~la mattina dopo~

L: cami svegliati o perderemo il volo!
C: eccomi sono sveglia!
L: su coraggio preparati
C: il taxi lo pago io!
L: fatti una doccia stupida

a volte Camila proprio non la capisco.

~in aereo porto~

L: cami sei pronta?
C: come non mai!
L/C: VANCOUVER ARRIVIAMO!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
spazio autrice
ciao raga! spero che il primo capitolo vi piaccia, pubblicherò un capitolo ogni giorno, salvando imprevisti. a domani per il prossimo capitolo!
love you guys❤️

it's pretty, pretty lateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora