𝐂𝐇𝐄𝐑𝐘𝐋'𝐒 𝐏𝐎𝐕
È una mattina come tante altre, pallose... E tristi, sembrano non finire mai. Sono le fottute 6 del mattino e io sono sveglia perché quella stronza di mia madre non fa altro che scoparsi uomini per avere un po' di soldi.
Siccome mi sono rotta di ascoltarli fare le loro cose, mi preparo per andare a fare colazione da pop's.
Prendo delle cose comode, sono le 6 del mattino chi vuoi che mi veda? Perciò mi metto una felpa oversize ovviamente rossa, e dei jeans neri attillati, non sto neanche a truccarmi, voglio solo uscire da quest'inferno che chiamo casa.
Prendo la mia macchina e mi avvio verso pop's,per la strada non c'è nessuno, è triste e desolata... Come la mia vita del resto, l'unica persona che riusciva ad illuminarla era mio fratello Jason, ed è morto. Ed eccomi arrivata, entro e metto su uno dei miei sorrisi falsi... Mi riesce così bene.
Mi dirigo verso il bancone e sento l'amichevole voce di Pop dire:"il solito alla ciliegia vero?", ed io rispondo, altrettanto amichevole quanto falsa, :"si Pop grazie mille".
Mi perdo nei miei pensieri mentre bevo il mio milkshake... Penso a quanto la mia vita faccia schifo, non ho nessuno, mi odiano tutti.
Finito il milkshake esco e saluto Pop,salgo sulla mia macchina e decido... Oggi non ci vado a scuola, non ho voglia di mettere su milioni di falsi sorrisi, e perlopiù da stronza, cosa che non sono, ma devo farlo credere.
Decido di girare per le vie di riverdale, presa dai miei angoscianti pensieri... Talmente presa che non mi rendo conto di essere arrivata nel South side.
Decido di scendere e fare un giro a piedi, so che è un idea stupida, ma tanto ormai pure se muoio non fotte un cazzo a nessuno.
Continuo a camminare tra i fischi dei ragazzi che puntualmente mando a fanculo.... Ma poi mi imbatto in qualcosa di meraviglioso...una ragazza dai capelli rosa e la pelle color caramello.
Lei nota che ero incantata quindi rompe il silenzio con :"cosa ci fai qui stronza north-sider?!"... Avrei dovuto fare la stronza ma non ci riuscivo... Le uniche cose che mi uscirono di bocca furono:"sei bellissima".
𝒂𝒖𝒕𝒐𝒓𝒆'𝒔 𝒑𝒐𝒗
𝒄𝒓𝒆𝒅𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐 𝒄𝒂𝒍𝒄𝒐𝒍𝒆𝒓𝒂' 𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆' 𝒆' 𝒕𝒂𝒓𝒅𝒊 𝒎𝒂 𝒇𝒂 𝒏𝒖𝒍𝒍𝒂,𝒔𝒆 𝒊𝒏𝒗𝒆𝒄𝒆 𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒊 𝒍𝒆𝒈𝒈𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒇𝒂𝒎𝒎𝒊 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒊🥺❤️
STAI LEGGENDO
Choni, just true love
Teen FictionUna storiella d'amore sulle choni. Spero vi piaccia (non è basata sulla serie tv) non sono bravx con le storie wattpad i think, è la prima che scrivo :')...⚠️!!!SE LEGGI LA STORIA DIMMELO E DAMMI CONSIGLI SE TI VA!!!⚠️