CAPITOLO 6

75 3 0
                                    

Scesero le scale respirando l'odore di caffè che proveniva dalla cucina.

Troye si trovava seduto su una sedia davanti al tavolo vicino al divano,davanti a lui una tazza di caffè e latte ed un paio di Gocciole.

Zoe arrivò dalla cucina con un vassoio con sopra tre tazze.

<<Oh,eccovi>> disse <<Credevo voleste restare a letto tutto il giorno>> rise.

Stella si sedette e prese una tazza rosa fumante di thè.

La sorseggiò un po' prima di parlare:<<Che si fa oggi?>> domandò.

Zoe la fissò poi disse:<<Ti volevo portare a fare spese,ti va?>>

Stella esitò <<Uhm...okay,andiamo pure in spiaggia?>> 

<<Se ti va pranziamo in spiaggia>> propose Troye.

<<Va benissimo>> rispose Stella.

I quattro ragazzi si divisero;le ragazze andarono da H&M e i ragazzi a prendere delle cose per il picnic sulla spiaggia.

<<Prova questa maglia!>>disse Zoe da dietro la tenda del camerino e le passò una maglia nera con disegnate delle palme bianche.

Stella la prese e si tolse la sua felpa blu,restando in reggiseno,viola con i merletti rosa.

Uscì dal camerino con la maglia addosso che combaciava perfettamente con il suo corpo e i suoi fianchi.

<<La compro>> sussurrò a Zoe.

La spiaggia era piena di persone all'ora di pranzo,c'eranop bambini che giocavano con gli aquiloni vicino al bagnasciuga,dei genitori che prendevano il sole e ragazze più o meno dell'età di Stella e Zoe che parlavano fra loro.

Nella sabbia non c'era solo sabbia,ma anche qualche ciuffo di erba che sbucava qua e là,del bambù sorgeva sulla cima di alcune dune basse.

<<Meglio che ci togliamo le scarpe>> disse Zoe <<La sabbia dà parecchio fastidio>>

Stella prese le sue Air Force in mano e si tolse i calzini,mettendoli nelle scarpe e iniziò a camminare sulle punte sulla sabbia che bolliva più di quando sua madre bolliva l'acqua per la pasta.

Si sedette sul bagnasciuga sporcandosi i jeans di sabbia,con i piedi nudi nella acqua fresca.

Ad un certo punto vide un'ombra dai capelli scompigliati dirigersi verso di lei.

Le cinse i fianchi e si inginocchiò.

<<Ti diverti piccola?>> disse Mike.

<<Tantissimo>> si girò e gli diede un bacino sulla guancia.

<<Venite a mangiare?>> urlò Zoe che non si sentiva per via del vento che soffiava impetuoso.

Si sedettero tutti e quattro sul telo da mare rosso e viola e si misero a mangiare.

<<Che scuola fai Zoe?>> domandò Stella sgranocchiando un cracker.

<<Faccio il 5° al Vegas Nort College>>

<<Oh...e...è bello?>> domandò.

<<Sì perchè?>>

<<Sai,finite le medie voglio scegliere un bel liceo,per non cambiarlo>>

<<Oh  beh quello devi deciderlo tu>>

Il tramonto si rifletteva sul mare della spiaggia di Vanice Beach.

<<Facciamoci un bagno no?>>propose Michael.

<<Ma sei matto?Non ci asciugheremo!>> disse Troye in tono protettivo.

Alla fine Troye cedette e si tuffarono in mare schizzandosi fra loro.

Michael prendeva in braccio Stella e la portava sott'acqua,baciandosi.

Troye prendeva in braccio Zoe e la buttava in acqua.

<<È stato fantastico!>> disse Zoe uscendo dalla doccia asciugandosi i capelli con un asciugamano.

<<Già,ve la spassate tu e tuo fratello eh?>>

<<Sì,ci divertiamo un mondo qui>> sorrise Zoe mentre si chinava strofinandosi i capelli.

So...i'm in love with you||Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora