Oggi è il 20 dicembre, Wooyoung si stava preparando per andare a casa di Yeosang così da poter risolvere quella situazione, creata ieri.
Sembrava assurdo, Yeosang lo aveva davvero lasciato perché non gli aveva risposto siccome aveva dimenticato il telefono?
Era questo ciò che pensava Wooyoung, in realtà Yeosang era stressato, sentiva poco la presenza del suo fidanzato appunto perché era sempre fuori, non con qualche amico o familiare, ma fuori con San.Ogni volta che usciva c'era San, era come se San avesse preso il suo posto.
Certo era simpatico e Yeosang lo capiva, ma Wooyoung davvero era troppo incollato a lui e trascurava il suo ragazzo.
Ma Wooyoung questo ancora non sembrava capirlo del tutto, oppure non voleva crederci.Non appena Wooyoung finì di prepararsi andò verso casa di Yeosang, ovviamente aveva avvertito San che sarebbe andato da lui per risolvere.
Wooyoung entrò dentro casa di Yeosang, aveva le chiavi di casa sua stavano insieme da mesi d'altronde.
Non appena arrivò in salotto vide Yeosang sul divano con Jongho attaccato a lui.Wooyoung incroció le braccia, non era geloso ma deluso.
Deluso? Non ne aveva proprio diritto si esserlo ma lo era, si sentiva egoista."Che fai qui?"
Disse solamente Yeosang"Io? Che fa lui qui."
Indicò Wooyoung, Jongho che era all'oscuro di tutto ciò, sapeva solo che Yeosang era giù di morale."Ti stai seriamente lamentando di lui? Dovrei essere io a lamentarmi, siccome San ha preso il mio posto."
Disse Yeosang scocciato"Allora vai a fanculo ero venuto solo per chiarire."
Se ne andò Wooyoung sbattendo la porta ma non prima di avergli lanciato le chiavi contro.
Chiamò subito al telefono San in lacrime, dove il più grande lo invitò a casa sua.Non appena arrivò a casa di San si buttò tra le sue braccia in lacrime, San lo fece sedere sul divano dove Wooyoung gli si incollò subito addosso.
E gli spiegò tutto quello che era successo.
Era minimo ma Wooyoung si sentiva a pezzi.Si addormentò tra le braccia di San dopo essersi sfogato, San era felice di guardarlo dormire con il viso sereno.
Si mise ad accarezzare il suo viso ed a baciarlo dolcemente.
STAI LEGGENDO
Double love || Woosan
FanfictionJung Wooyoung è in una relazione seria di 3 mesi e mezzo con Kang Yeosang. Allo stesso tempo però, Wooyoung intraprende una relazione parallela con un altro uomo, in un momento di crisi con Yeosang. Wooyoung divorato dai sensi di colpa, sarà in grad...