|19|

303 22 7
                                    

Quel giorno Wooyoung aveva bisogno di uno stacco da San e Yeosang, decise quindi di andare a casa di Seonghwa per scambiarsi qualche consiglio.

Non appena arrivò a casa sua, Seonghwa lo ospitò gentilmente facendolo accomodare sul divano, dove si sedette accanto al più piccolo.

"So che non ci siamo parlati molto ultimamente Seonghwa.. Mi dispiace.. Però ora che ho il tempo voglio spiegarti il perché, della mia assenza.. So che anche tu volevi dirmi tante cose.."
Disse Wooyoung iniziando a scusarsi, Seonghwa sorrise a quel gesto, sapeva che il più piccolo fosse sincero.

Effettivamente e vero, Seonghwa aveva una marea di cose da dire al suo migliore amico, ma da quando San è entrato nella sua vita non ha più avuto modo di parlargli, e a quanto pare entrambi avevano molto da raccontarsi.

"Inizio io o tu?"
Chiese Wooyoung

"Vai pure tu, pensi che avrai da dire più tu di me.. Quindi togliti questo pesi prima tu e poi io."
Sorrise Seonghwa.
Allora Wooyoung iniziò a raccontare tutta la verità.

"Sai già che ho avuto sempre un certo interesse verso San dopo che lo conosciuto grazie ad Han.. E da lì abbiamo iniziato a uscire..
Ha iniziato a piacermi, anzi mi piaceva già prima di conoscerlo.. Uscivo tutti i giorni con lui e mettevo da parte Yeosang, neanche accorgendomi..
Un giorno San mi ha portato sulla spiaggia e si è dichiarato, era una vista stupenda e non sapevo cosa dire.
In quel momento non avevo sensi di colpa ero solo felice di ciò, allora lo baciato e.. Diciamo che ci siamo messi insieme.. Ho tradito Yeosang.. E l'altro ieri abbiamo litigato.. Perché ero uscito con San dimenticando il telefono a casa, e Yeosang mi stava cercando ovunque e non appena avermi visto in giro con San e andato in tutte le furie lasciandomi, ha detto che ormai esco solo con lui e che ha preso il mio posto.
Ieri sono andato da lui per risolvere e non appena sono entrato a casa sua lo visto insieme, al ragazzo con cui fa lezioni pomeridiane abbracciato a lui.
Non ero geloso però.. Litighi con il tuo fidanzato e poi ti abbracci il primo che capita? Nonché un tuo alunno..? Si lo so non ho diritto di dire queste cose, perché sono un traditore e faccio schifo.. Ho sempre fatto schifo, avevano ragione a picchiarmi ed insultarmi, ho tradito l'unica persona che mi ha salvato da quelle persone perfide.. E ho pure il diritto di mandarlo a fanculo lanciandogli le chiavi di casa.. Non so più cosa fare Seonghwa, probabilmente mi odierai.. Lo so però.. Non lasciarmi solo.. Ho bisogno di te più di tutti.. E lo sai.. Siamo migliori amici.."
Wooyoung si sfogò dicendo una marea di parole, Seonghwa era abituato a sentir parlare così velocemente Wooyoung quindi riuscì a capire tutto il suo sfogo.

"Mmh.. Wooyoung non ti odio e non ti lascerò.. Però.. Beh si hai sbagliato di grosso, non dovevi tradire Yeosang.. Non potevi semplicemente lasciarlo?"
Disse Seonghwa, effettivamente poteva evitare tutto questo senza tradire Yeosang.

"Non volevo che soffrisse..."
Disse Wooyoung senza neanche pensarci

"Ma così soffrirà ugualmente! Non appena scoprirà tutto questo, penserà che l'avrai preso in giro tutto il tempo.. Sarà incazzato nero, e stessa cosa San e diventato il tuo amante senza che lui lo sapesse.."
Effettivamente era meglio lasciare prima Yeosang, almeno non si sarebbe illuso.
Ma per Wooyoung era un brutto momento quello, non pensava lucidamente quindi si comportò da immaturo.

"Hai ragione.. Che dovrei fare ora..? Dovrei dire tutto.."
Chiese Wooyoung

"Si, preparati farà male, tanto male.. Dovrai dirlo ad entrambi.. E non appena lo farai potrai venire da me."
Disse Seonghwa abbracciando Wooyoung, sapeva che il suo amico dentro stesse gridando.

Wooyoung aveva paura di dirlo non voleva, il solo pensarci lo faceva piangere, si faceva schifo da solo ai odiava.
Avrebbe fatto soffrire le due persone che ama.

Non appena Wooyoung si calmò i due si fecero un tè, Seonghwa iniziò a parlare invece di quello che gli accadeva.

"Allora.. Come tu sei uscito con San io sono uscito con Hongjoong.. Siamo finiti a letto insieme, era.. Un momento di tensione tra noi due diciamo.."
Disse Seonghwa imbarazzato mentre si grattava la nuca, Wooyoung invece quasi non urlò dalla sorpresa.

"Davvero!? E state insieme ora!?"

"penso.. Di sì?"
Disse Seonghwa ridendo insieme a Wooyoung.

Così i due iniziarono a parlare di Hongjoong e molte altre cose, mentre San si ritrovava al supermercato con una brutta sorpresa.

Mentre passava per alcuni corridoi del supermercato trovò una persona mettere alcune cose nel carrello, non appena quella persona si girò capii che fosse Yeosang.

San strinse i pugni e si dirette verso di lui spingendolo contro il muro, o meglio gli scaffali.
Yeosang deglutì spaventato, si ritrovava davanti un uomo più alto di lui, con una faccia seria e al quanto infuriata, mentre lo teneva per i polsi facendogli anche male.

"Ascolta, non mi interessa se siamo usciti insieme quel giorno insieme a Wooyoung, eri simpatico.. Ma non osare più avvicinarti a lui per fargli del male. Sono stato chiaro? Non sai quanto piange per colpa tua, tsk patetico.."
Disse San, poi lasciò Yeosang lì.
Yeosang non aveva detto una parola, era rimasto a guardarlo spaventato.

Sapeva che Wooyoung stava soffrendo, ma non era colpa sua anche lui stava soffrendo, non era lui quello che doveva scusarsi.

La sera San si presentò a casa di Wooyoung, dove lo fece entrare a vada sua a braccia aperte.

"Chiudi gli occhi"
Disse San, Wooyoung così fece.
Sentì qualcosa di freddo nel suo polso, non appena aprii gli occhi vide un bellissimo bracciale che all'apparenza sembrava costoso.

"Sanie.. Non dovevi.."
Disse Wooyoung, San aveva preso quel regalo così da tirargli su il morale e ci era riuscito.
Poi i due si baciarono, erano davvero una coppia fantastica.
Che prima o poi verrà rotta.

Double love || WoosanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora