Era passato un giorno da quando Wooyoung e San erano andati da sua nonna, oggi alla vigilia di natale Hyujin invitò tutti i suoi amici per una piccola festa nella sua villetta, Wooyoung aveva deciso di parlare lì con Yeosang.
Non appena arrivò la "festa" iniziò a prendere vita, erano in tanti ma si conoscevano tutti e questo era un bene.Wooyoung prese da bere e iniziò a cercare Yeosang per tutta la casa, quando lo trovò non appena si scontrarono.
"Scusami"
Disse Yeosang per poi venire preso per il polso da Wooyoung"Possiamo parlare?"
Gli chiese e Yeosang annui, andarono in una stanza vuota a parlare così da non avere nessuno tra i piedi."Senti.. Mi dispiace ok?.. Ero uscito con San per.. Comprarti un regalo! E avevo dimenticato davvero il telefono a casa.."
Disse Wooyoung cercando di essere il più sincera possibile, Yeosang gli credette."Mi dispiace io non pensavo che.. Scusami.."
Disse lasciando un piccolo bacio a stampo sulle labbra di WooyoungI due fidanzatini uscirono da li per tornare alla piccola festa, Wooyoung vide San ma il più grande non era andato a salutarlo e il più piccolo ci rimase male.
Non appena tutti iniziarono a scambiarsi i regali Wooyoung diede il suo ultimo regalo a San."Hm.. Sannie.. Questo.. E per te.."
Wooyoung diede il regalo impacchettato a San tutto rosso in viso, il più grande sorrise e poi andò a dare altri regali.Il più piccolo ci rimase ancora più male, perché non gli aveva parlato? Non aveva detto neanche grazie, probabilmente qualcosa non andava.
Dopo che finii la festa, Wooyoung se ne andò dirigendosi verso casa.
San lo raggiunse a metà strada prendendolo per mano, ma il più piccolo non sembrava molto felice."Che vuoi..?"
"Andare a casa con te"
"Perché?"
"Perché li c'è il tuo regalo, e non posso perdermi la tua reazione.."
Disse San, riuscii a far tornare il sorriso al più piccolo.
I due si baciarono e corsero impazienti verso casa, San aveva scelto bene il regalo per il suo fidanzato sapeva già che lo avrebbe amato.Non appena Wooyoung aprii la porta, un piccolo cucciolo di Pomerania gli saltò sulle gambe, era lo stesso cucciolo del negozio dell'altra volta.
Wooyoung era felicissimo, gli serviva proprio un piccolo cucciolo a cui badare, lo avrebbe trattato come un figlio.
Prese il cucciolo in braccio e iniziò ad accarezzarlo."E un regalo meraviglioso.."
Disse Wooyoung baciando dolcemente San, che a sua risposta abbracciò da dietro il più piccolo mentre teneva il cagnolino in braccio.
STAI LEGGENDO
Double love || Woosan
FanfictionJung Wooyoung è in una relazione seria di 3 mesi e mezzo con Kang Yeosang. Allo stesso tempo però, Wooyoung intraprende una relazione parallela con un altro uomo, in un momento di crisi con Yeosang. Wooyoung divorato dai sensi di colpa, sarà in grad...