Orano passati due giorni da natale, e oggi era un giorno come tutti.
Wooyoung la mattina aveva avuto la notizia che Yeosang sarebbe partito per 3 mesi, a causa del padre malato.
Non sopportava l'idea di non vedere più il suo ragazzo per 3 mesi..
Sarebbe rimasto con San e non gli dispiaceva."Fammi capire bene.. Non sei riuscito a dire la verità a Yeosang e San.. E ora non potrai dirla a Yeosang perché partirà e devi aspettare che torni giusto?..."
Disse Seonghwa, era venuto per consolare il suo amico."Esatto.. Non so cosa fare.."
Wooyoung era sincero, voleva davvero dire tutta la verità ma non trovava mai il momento giusto..
O forse era semplicemente lui a mentire e non dire la verità."Sai cosa? In questi 3 mesi prenditi un po' di tempo per pensare, così non appena tornerà gli dirai tutto, ci stai?"
Disse Seonghwa.Aveva ragione Wooyoung doveva pensare, stavano succedendo troppe cose di fretta..
Il più piccolo annuì.
Amava il suo migliore amico, sapeva sempre cosa fare per tirargli su il morale.
E anche questa volta sapeva cosa fare, aveva deciso di chiamare San così che sarebbe venuto a prendere per la cena Wooyoung e tirargli su il morale.Portò il suo amico a fare compere quel pomeriggio, così da vestirlo bene per la serata.
Aveva già avuto in mente quello che avrebbero fatto i due, quindi non si diede neanche un freno a prendergli camice scollate o jeans attillati, era sicuro che a San sarebbe piaciuto.
Non appena finirono, ritornarono a casa.
Seonghwa decise di buttare il suo amico in bagno lasciandogli fare una doccia e poi lo truccò."Si può sapere perché sembra mi stia preparando per un matrimonio?!"
Disse ormai esausto Wooyoung, non aveva assolutamente idea di quello che avesse pianificato Seonghwa."E una sorpresa! Ora tu resti qua a casa e io me ne vado! Appena senti il campanello suonare apri subito, mi ringrazierai dopo!!"
Seonghwa se ne andò, lasciando Wooyoung scioccato e senza parole.Non si comportava spesso così il suo migliore amico, ma se era una sorpresa allora gli andava bene.
Amava le sorprese, aveva già in mente qualche idea.
Fece come gli aveva chiesto il suo migliore amico, aspettò finché non sentii il campanello suonare e aprii."Ciao piccolo"
Trovò davanti San, vestito in modo adeguato con in mano un mazzo pieno di fiori.Wooyoung abbracciò San baciandolo dolcemente, amava questo tipo di sorprese.
Seonghwa aveva organizzato tutto nei mini dettagli, Wooyoung aveva già liberato la mente solo alla vista di San."Eri tu la sorpresa quindi!"
"Il tuo migliore amico mi ha detto che eri giù, quindi ci siamo organizzati per farti una sorpresa."
"E una bellissima sorpresa!"
"Così bella che ora andiamo fuori a mangiare piccolo"
San prese per mano Wooyoung trascinandolo fuori.Lo portò in un ristorante elegante ma non troppo, non amava troppo le cose di lusso, andava più per il normale e adeguato, sennò si sentirebbe in imbarazzo.
"Perché sei giù di morale quindi?"
Gli chiese curioso il fidanzato"Yeosang parte per 3 mesi.."
"Mi dispiace, ma in questi 3 mesi ci sarò io quindi non preoccuparti passeranno velocemente."
Gli disse ridendo mentre gli prendeva la mano e giocava con le due dita, amava quel sorriso stampato sulle labbra di Wooyoung era bellissimo, soprattutto vestito in quel modo.. Avrebbe potuto divorarlo in un minuto, ma lo avrebbe fatto dopo.Iniziarono a servire tutto ciò che avevano ordinato, i due iniziarono a mangiare e parlarono di lavoro e tanto altro.
San aveva detto a Wooyoung di aver trovato un altro lavoro, avrebbe aiutato un parente di suo padre in una farmacia, ma purtroppo avrà solo piccoli turni."Ordiniamo il dessert?"
Disse Wooyoung prendendo la mano del suo fidanzato e accarezzandola lentamente, San sorrise aveva voglia di giocare."Perché ordinarlo se c'è l'ho davanti.."
Si leccò le labbra e poi se le morse, Wooyoung arrossì subito, era evidente cosa voleva fare San.Si decisero a prendere il dessert, San non seppe aspettare quindi iniziò a fare piedino sotto il tavolo, Wooyoung si sentiva in imbarazzo, d'altronde erano in un posto pubblico.
"S-san.. Non qua.. Siamo in pubblico.."
Gli disse il più piccolo mentre gli abbassava il piede da sotto il tavolo, San annuii soltanto.
Wooyoung aveva ragione, poteva succedere di tutto se li avessero scoperti, era meglio evitare rogne.I due poi tornarono a casa spensierati, appena entrarono San chiuse la porta alle sue spalle e spinse Wooyoung contro il muro.
Non aveva dimenticato di farlo finalmente suo."Come devo andarci con te piccolo..? Posso farti finalmente mio?"
Gli chiede sussurrandogli al suo orecchio, Wooyoung non era vergine quindi non c'erano problemi."Puoi decidere se farmi urlare e chiederti sempre di più.. O.. Urlare solo il tuo nome, e dicendoti di amarti."
Gli disse, Wooyoung era malizioso ma non sempre andava pazzo per il sesso più, "brutale" così lo chiamava.
Si sentiva un oggetto, ma se era San la persona con cui farlo allora si fidava."Allora ti farò urlare il mio nome, solo il mio nome deve uscire dalla tua bocca piccolo.."
Gli disse San, iniziò a sbottonargli la camicia, nel mentre scese a lasciare dolci baci sul collo, e mise tra le sue gambe il ginocchio così da tenerlo fermo al muro.Wooyoung non si opponeva, lasciava che San lo guidasse, già si sentiva in paradiso.
Il sesso con Yeosang era diverso, non si sentiva così.
Sembrava ci fosse qualcosa di più con San, e quel qualcosa sicuramente era l'amore.San si tolse la cravatta e la legò hai piccoli polsi di Wooyoung, lo trascinò in camera e lo fece sdraiare delicatamente.
Si mise tra le sue gambe, gli slegò i polsi e lanciò via la cravatta, aprii del tutto la camicia di Wooyoung lasciando una fantastica vista del suo addome."Sei perfetto Wooyoung"
Gli disse San, iniziò a baciargli tutto il petto, sembrava volesse davvero divorarlo a suon di baci.Wooyoung ansimava ad ogni tocco, le mani gelide di San nel suo corpo ormai caldo davano una sensazione tutta unica.
Wooyoung cambiò i ruoli, si mise sopra di San che sembrava contrario all'inizio, ma quella parte dominativa di Wooyoung sembrava piacergli e interessargli.Wooyoung si tolse la camicia rimanendo a petto nudo, poi iniziò a slacciarsi la cintura davanti a lui che sembrava essere impaziente, ma restava a guardare.
Poteva rimanere lì ore a fissare metà corpo nudo di Wooyoung.
Non appena il più piccolo si tolse la cintura la lanciò via, alzò la camicia di San ma poi si fermò."Posso fare qualcosa di drastico per la tua camicia?"
Gli chiese innocentemente il più piccolo, che cosa poteva mai fare di drastico? Si chiese San, ma rimase ad annuire.Wooyoung strappò a metà con tutta la forza che aveva la camicia di San, il più grande si sorprese, era una mossa azzardata ma eccitante.
Il più piccolo iniziò ad accarezzare il corpo scolpito del più grande, lasciava dei dolci baci sul suo collo trasformandoli in marchi.Wooyoung anche se non lo dimostrava spesso era molto geloso di San, non ne aveva diritto ma non poteva controllare i suoi sentimenti.
Sapeva che San fosse un bellissimo uomo, che tutte le donne vorrebbero.Non appena Wooyoung fece per abbassargli i pantaloni San cambiò i ruoli, tornando al posto di prima.
Ci vollero solo pochi minuti, quando i due rimasero a corto di vestiti.Si diedero finalmente alla passione, accecati dall'amore diventato un corpo solo con delle anime congiunte.
Sembravano aspettare entrambi questi fatitico momento.
Dove avrebbero finalmente dimostrato tutto il loro amore, con dei semplici baci e delle semplici carezze.
STAI LEGGENDO
Double love || Woosan
FanfictionJung Wooyoung è in una relazione seria di 3 mesi e mezzo con Kang Yeosang. Allo stesso tempo però, Wooyoung intraprende una relazione parallela con un altro uomo, in un momento di crisi con Yeosang. Wooyoung divorato dai sensi di colpa, sarà in grad...