capitolo 1

22 2 2
                                    

Suona la sveglia e mi sveglio di soprassalto "aaaahhh va a fanculo sveglia del cazzo!".

Credo che ormai si sia capito chi sono, e bene si sono Katsuki Bakugo studente della classe 1A della UA, il più forte della classe e modestamente anche il più figo.

Incazzato scendo dal letto mi lavo e mi vesto, dopo qualche minuto sono pronto e vado a fare colazione....ma indovina un po' chi mi ritrovo davanti appena esco dalla porta della mia stanza?! Esatto proprio lui il ragazzo più bello e solare che io abbia mai conosciuto Eijiro Kirishima...se non si fosse capito,si ho un cotta per lui.

K:"HEY BAKUBRO COME VA?"
dice mettendomi il braccio attorno al collo

B:"bene....ma staccati" no non è vero rimani così anzi no baciami così facciamo prima.

K:"Ok ok ahahah"
detto questo ci incamminiamo e andiamo a fare colazione insieme a tutti gli altri e non appena arriviamo Kirishima annuncia una cosa a dir poco orribile a Pikachu, scotch Man e all'aliena!
K:" ragazzi annuncio speciale! Viricordate ricordate di Sara?" (Si sono io odiatemi😏)
D:" si perché?"
K:"nooo nienteee è solo che ci siamo fidanzati!"

COSAAAAAAA.....IO QUESTA LA UCCIDO!!!!

*IO*
ma grazie Baku ti voglio bene anche io... tranquillo tra poco mi levo dalle balle definitivamente 😘

SARÀ MEGLIO RAZZA DI TROIA INESISTENTE!!

In ogni caso non so perché mi stanno guardando tutti ora...che ho detto??

B:"si può sapere che cazzo volete?!"
M:"Baku ti rendi conto che stai piangendo?"
Cosa? Come sto piangendo....mi tocco le guance e si sto piangendo....cazzo...preso dal panico del momento prendo un toast e corro fuori. Piango tanto,mentre corro sento le lacrime staccarsi dalle mie guance e volare via. Sento qualcuno che mi chiama ma ho paura di girarmi, e se fosse Kirishima? No non devo girarmi a maggior ragione. Non voglio che mi veda così. Alla fine mi devo fermare,sono davanti a scuola e mi accovaccio a terra mentre continuo a piangere disperato.

K:"BAKUGOOO...he-hei che ti è preso"
Sentendo la sua voce sento una stretta fortissima allo stomaco e al cuore.

K:" Bakugo per favore rispondimi cos'hai?"

Mi giro ma non ho il coraggio di guardarlo negli occhi. Continuo a piangere e poi....sento le sue braccia attorno al mio collo,mi sta abbracciando e io non riesco a fare altro se non ricambiare l'abbraccio.

Angolo autore
Ciao a tutti mi presento sono Sara e questa è la prima storia che metto su watpad spero vi piaccia ci ho messo tutta me stessa...se avete dei consigli scrivetemi nei commenti accetto ogni tipo di critica...vi ringrazio per la lettura a presto ☺️

un amore stranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora