Prologo

680 28 5
                                    

"Avete presente la famosa serie TV American horror story? Bene, dimenticatela".

---

POV VIOLET

"VIOLET SORRIDI" urla con voce stridula mia zia, Fiona, distraendomi dai miei pensieri.

"Per cosa dovrei sorridere, scusa?" dico incazzata. Dovrei sorridere perchè siamo in viaggio verso una nuova vita? Riniziare dall'inizio?Nuova casa?Nuovi amici? Nuovo tutto?No, grazie passo.

"Se non vuoi sorridere o fare una conversazione puoi direttamente dormire come sta facendo tuo fratello." dice con quella sua voce stridula che non sopporterò mai. Scuoto il capo e ritorno a guardare il finestrino della macchina, dove vedo passare il paesaggio, che devo dire non è male sembra molto tranquillo. Mi sento battere qualcosa sul ginocchio, abbasso gli occhi e vedo la mano di mio fratello. Mi volto verso di lui, ha gli occhi assonati, si vede che si è svegliato ora. Quando dorme sembra un angelo. "Violet la zia l'ha fatto per noi, non essere incazzata o almeno fai finta di non esserlo. Fai come me, fregatene." dice accennando un sorriso. Okay, lo devo ammettere, forse non abbiamo avuto un' infanzia bellissima, ma a me non andava di cambiare vita."Tate lo sai che se non fossi mio fratello, un pensierino su di te me lo sarei già fatto?!" dico per cambiare discorso, anche se è vero; quando sorride scommetto che ogni ragazza sviene, anche io sverrei. Devo smetterla di pensare queste cose, è pur sempre mio fratello. "Me lo dici ogni volta, ma mi dispiace per te,  ma non sei il mio tipo." dice ridendo e rido anche io. Tate è una di quelle persone sempre con il sorriso sulle labbra, ma io, che lo conosco da semore, so intravedere nei suoi occhi neri come la pece la tempesta che gli regna nell'anima.

"Siamo arrivatiiii!!" dice mia zia fermando la macchina. Scendo e mi ritrovo una casa enorme e bellissima davanti agli occhi, io e Tate ci guardiamo e sorridiamo, forse non sarà così male cambiare vita.

---

*SPAZIO AUTRICI*

Hola, questa è la nostra prima storia. Siamo tre autrici e abbiamo provato a scrivere le nostre idee moolto....diverse dal normale. Se volete che continiuamo, se avete dei dubbi oppure se vi è piaciuto il prologo lasciate dei like o dei commenti e contattateci sui nostri profili wattpad: 

noemighelardini

sara379

AdelaideFederighi  

*I capitoli sono in fase di correttura*                                                                                                                                                    

P.S : Noemi ha scritto una FanFiction sul suo profilo, si chiama The Mysterious Blonde Boy, andate a darci un'occhiata <3                                                                                                                                                                                   

Un bacio

Psycho twins † ∆HSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora