Izuku pov
Non sentivo niente oltre a due frasi che mi frullavano in testa...Faresti prima a buttarti giù dal tetto e sperare in una prossima vita di avere un Quirk!
Mi dispiace figliolo ma non potrai mai diventare un Hero...Kacchan ha ragione, potrei finirla qui e sperare di avere un Quirk...
"Mi dispiace mamma..."Mi buttai e finii tutto, o almeno vorrei dire questo, ma non è finita esattamente così. Mi risvegliai in una specie di bar. Puzzava di marcio e di vecchio, era pieno di polvere, sembrava un posto abbandonato, si sentiva rumori di bicchieri che venivano messi a posto, legno che cigolava al peso di un passo di qualcuno, si sentivano voci ma non così bene per colpa del mal di testa che era uno dei peggiori che avessi mai provato.
mi ritrovai su una specie di letto che aveva le lenzuola un po' sporche ma erano calde e biancastre, cercai di sedermi mettendo le ginocchia sotto il mento con l'ancora le lenzuola che mi coprivano senza neanche accorgermi della figura seduta a fondo letto che mi guardava impaziente.
???:"Buongiorno moccioso,come stai?"
feci uno scatto in dietro, appoggiandomi con la schiena contro il muro di cemento freddo che avevo alle mie spalle.
deku:"Chi sei? Che ci faccio qua? Perché sono ancora viv-"
???"Ragazzino calmati! Io sono Tomura Shigaraki. Ti abbiamo salvato prima che tu commettessi un grande sbaglio. Se te la senti vieni di là che ti faccio conoscere Kurogiri. oppure puoi cercare di soffocarti con il lenzuolo, non che mi interessi"
Mi alzai con la testa che mi stava per scoppiare e ci avviammo per il salone.
???:"Oh Shigaraki, si è finalmente svegliato il nostro ospite."
Izuku:"Piacere mi chiamo Izuku Midoriya"
Tomura:"Bene Izuku arrivo subito al dunque, aggiungiti alla Lega Dei Villain."
Izuku:"Io...un villain...?!"
Tomura:"Si Izuku unisciti a noi, cosa ti spinge a diventare un Hero dopo che anche All Might ti ha deluso? Sai abbiamo visto cosa quello scarto della società ti ha detto su quel tetto. credi ancora che gli hero siano tutti dei santi?Resta con noi, tanto cos'hai da perdere?"effettivamente all might non si era comportato da vedo hero, mi aveva deluso, mi aveva spinto a buttarmi giù da un palazzo e dopo ciò che ha detto non ha pensato neanche due volte a girarsi e andarsene da lì senza neanche preoccuparsi dei miei sentimenti...
shigaraki:"davvero credi che un hero si dovrebbe comportare in quel modo? Ha avuto il coraggio di distruggere i tuoi sentimenti e non ha pensato due volte a lasciarti li sopra da solo al tuo destino. Dimmi izuku è davvero questo quello che credi sia un hero?"
dicendomi ciò a poco a poco si avvicinò a me e mi mise un braccio a attorno le spalle senza toccarmi con tutte e 5 le dita.
Izuku:"...Va bene. Ma siamo solo noi Shigaraki?"
Kurogiri:"Per ora ci siamo io, Tomura, il Maestro, Giran e poi arriveranno altri collaboratori."
Izuku:"Mi accettate anche se non ho un Quirk?"
Tomura:"Oh izuku non credi che siamo mica dei mostri come gli hero, vero?! Non come loro che dicono apertamente ad un ragazzino senza quirk che è spacciato ad una vita monotona dietro una scrivania. Abbiamo una esperta di coltelli che ti potrebbe aiutare, nei prossimi mesi ti allenerai con lei."
Izuku:"bene, non vedo l'ora di iniziare Shigaraki"—————————————
spazio autorx:
ei, questo è il primo capitolo di una storia che spero possa piacervi, sinceramente non scrivevo da circa 2 anni e questa bozza era lì a prendere polvere da troppo quindi dov'è varie richieste riscontrate su tik tok ho deciso di riprendere un po' a scrivere, senza promettere nulla però, potrei scrivere 2 capitolo al giorno come scomparire per settimane, perché il mio cervello lavora un po' per conto suo. detto ciò spero che vi piaccia, sono sempre liberə per correzioni e idee da sfruttare. un abbraccio🫶🏼
STAI LEGGENDO
Non un altra storia d'amore
FanfictionE se Deku si fosse buttato, cosa sarebbe successo?! ⚠️TW⚠️: suicidio menzioni di suicidio violenza bullismo sangue