Back To City

2.5K 160 124
                                    

Il giorno dopo.

Lo Slenderman non c'è piú,ok.Sono le 9:00 e i miei ancora dormono.Per ieri sera,vi dico solo che siamo rimasti abbracciati per tutto il tempo,non pensate cose sporche..

Mi alzo,vado a fare colazione con fette biscottate e nutella,mi lavo,mi vesto:maglietta larga,rossa di Tally Weijl,jeans azzurri e un paio di vans bianche,esco.So che i miei si infurieranno ma non sapete quanto mi annoierei a casa.

Mentre passeggio incontro Masky.

Io:ciao!

Masky:ciao,amica.

Io:che fai?

Masky:cerco dei bambini,Slendy ha fame.

Io:capisco,e gli altri?

Masky:io,Hoodie e Toby ci siamo divisi.

Io:posso parlare con Slendy?

Appena dico 'Slendy',Masky mi fissa dritto negli occhi.

Io:che c'è?

Masky:SOLO noi proxy possiamo chiamarlo Slendy.

Io:eppure ieri non mi ha detto nulla..*borbotto*

Masky:ieri cosa??

Io:calmati!Ieri,lo Slenderman mi ha fatto una visita e...abbiamo parlato,io l'ho chiamato Slendy e non mi ha detto niente.

Masky:perchè hai fatto una breve pausa prima di dire cosa avete fatto?*mi guarda sospettoso*

Le pensa tutte,eh!

Io:mmh,ti sbagli...

Masky:e adesso come mai ti stai agitando?

Io:n-non è vero!

Masky:sí!Che avete fatto!?

Io:abbiamo parlato!

Masky:ok...lo chiederó a lui e vedremo...

Non credo che gli dirà che ieri ha dormito abbracciato a me e che l'ho baciato..

Io:va bene..

Masky:adesso vado!

Io:ciao..

Masky:*corre via*

Intanto io torno a casa prima che si accorgono che sono scappata di nuovo.

Incontro mia mamma mentre vado nella mia camera.

Lei:buongior-ma perchè ti sei vestita?

Io:non vedo l'ora di tornare in città che mi sono già preparata,sono ansiosa!

Lei:oh,capisco.Torniamo oggi pomeriggio,ok?

Io:ok!*sorrido*

Mi dà un bacio sulla guancia e va in cucina chiedendomi cosa voglio per colazione,io le dico che non mi va di mangiare e vado nella mia stanza.

C'è di nuovo Slendy fuori dalla finestra.

Io:ma ciao!

Slenderman:ciao.

Io:come mai qui?

Slenderman:Masky mi ha detto che tu gli hai detto che ieri sera io e te ci siamo incontrati in camera tua e abbiamo parlato ma non ci credeva e voleva sapere la verità da me.

Io:non gliel'hai detta,vero?

Slenderman:certo che no!I miei proxy si arrabbierebbero tantissimo se sapessero che provo dei sentimenti per una ragazza.

Slender LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora