Il diavolo non è così brutto come lo si dipinge pFINALE

81 5 0
                                    

*La mattina seguente* *Todoroki-kun sta asciugando i capelli a Izuku*

T:Quindi il motivo per cui le ho dato le chiavi...Ho debuttato la Pubblicazione Marukawa e Momo è stata la mia prima redattrice. In quel momento stavo lavorando ad una rivista seriale, ma mi ero scordato la data di consegna. Inoltre non avevo fatto attenzione alla mia salute...
Così, un giorno, finirono col perdere del tutto i contatti con me. Momo e il capo Si allarmarono.

M:Todoroki-sensei non risponde al telefono!
X:Non sarà.

Ottennero la chiave dall' amministratore ed irrumpero nel mio appartamento.

M:Todoroki-sensei.
X:Sensei! Resista! Momo-san chiama un ambulanza! Pressato!
M:Sensei dov'è il seguito?! ho bisogno del seguito!

*Lo prese dal colletto e sbattè avanti e indietro*

M:Ehi! Le sembra il momento di poltrire sul pavimento?! Si sbrighi e mi consegni immediatamente quel dannato manoscritto! Maledetto!

*Smette di asciugarmi i capelli*

E questo accadde altre cinque o dieci volte e percepii il suo reale desiderio di farmi fuori, quindi decisi di darle le chiavi.
I:Rispetta le scadenze!
T:Ti dirò un altra cosa. Quei giochino perversi che Shoto fa ad Izuku nel libro...sono tutte richieste personali di Momo.

I:SUL SERIO!
T:Ecco perchè ti ho detto di starle alla larga. Ehi, mi faccio restituire le chiavi?
I:No. Non voglio irrompere nelle tue faccende di lavoro.

*Todoroki sorride e lo accarezza*

Non mi sono ancora iniziato all'idea...di aver fatto l' amore con lui. Ma le sue grandi mani...con cui mi e truffa i capelli...È quel suo tono sensuale...Forse mi stanno facendo innamorare.

T:Ridille.
I:Eh? Cosa?
T:Le ultime parole che hai detto sta notte.

*Si alza e se ne va*

I:No, non ricordo...

*Todoroki lo prende dal colletto e mette la sua schiena contro il suo petto con una mano sul fianco e due dita per prendergli la faccia Izuku chiude gli occhi nella speranza di un bacio ma Shoto sta fermo così riapre pian piano gli occhi*

I:Cosa?
T:Dille di nuovo ed io continuerò.

*Diventa tutto rosso*

I:Ah? Starai scherzando?

*Cerca di liberarsi*

I:Non essere così pieno di te! Stupido! Volevo farti solo un favore per non litigar- insomma, lasciami andare! Brutto...! Ehi!
T:Certo,certo, certo.

Non è facile per me dire..."Ti amo"
Perchè in quelle due parole risiedono dei sentimenti davvero preziosi.


~Bonus~

I:Momo-san ha iniziato come redattrice di libri normali giusto?
M:Esatto.
I:Allora, perchè?
M:I boy's love? Quello...È perchè gli adoro! Per me è sia un hobby che un lavoro.
I:Un hobby?
























Junjou Romantica (Tododeku, Kiribaku, Shinkami) [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora