Premessa. Faccio schifo a scrivere questo genere di cose quindi mi scuso in anticipo heehehe bene ora proseguiamo.
"NOI USCIAMO OK?! VI LASCIAMO DA SOLI EVITATE DI FARE SESSO EL DIVANO GRAZIE." urlò Jin "TRANQUILLO FRATELLONE TANTO HO IL CICLO"
"OKEY NOI ANDIAMO NAMJOON MUOVITI CHE SE NO FACCIAMO TARDIAL NOSTRO APPUNTAMENTO" "LA STESSA COSA VALE PER TE HOSEOK MUOVITI CHE ABBIAMO LA CENA."urlò Yoongi. Tutti stavano urlando per farsì che Nam e Hoseok si sbrigassero. Avevano organizzato una cena tutti insieme tranne TN e Taehyung che volevano un po' di tempo per loro. Jungkook tornò dal bagno e si mise vicino al suo Jimin che straordinariamente è stato tra i primi ad essere pronto.Piccola intromissione hehehehe
Allora ho cambiato un pochino le coppie perché così mi piacciono di più.
Namjin
Sope
Jikook (anche se non gli shippo insieme)
E invece nei TxT ce un poliamore tra HueningKai, Soobin e Yeonjun. E poi ci stanno Taehyun e Beomgyu che stanno insieme pure loro
Insomma l'unico etero è Taehyung (in questa storia ovvio hehehe)"Ci siamo tutti vero? Bene andiamo" andarono tutti via lasciando Tae e TN da soli. "Era da molto che non stavamo solo io e te vero?" Disse la blu buttandosi sul suo letto "già" anche il rosso si buttò sul letto ma qualcosa andò storto e finì proprio sopra TN. Entrambi arrossirono e distolsero lo sguardo. Ma poi Tae prese coraggio e iniziò a baciarla. Lei ricambiò con ancora un po' di imbarazzo. "Aspetta non hai detto che hai il ciclo?" "Era una bugia per far star tranquillo mio fratello, quindi..." lei sorrise e lo baciò "siamo soli."
Tae le baciò il collo facendo sussultare la ragazza che non perse tempo e tolse la maglietta al rosso, ammirò il suo corpo perfetto non credendo ancora a quello che stava per succedere. Le sue dita passarono da i suoi capelli al suo petto fino ad arrivare agli addominali scolpiti. Il ragazzo di tutta risposta tolste la maglietta alla blu e slacciò il reggiseno, rimase fermo per un paio di secondi ma poi si risvegliò e iniziò a stuzzicare i suoi capezzoli, lasciando segni su tutto il suo petto. La ragazza gemeva, ma ovviamente non perse tempo e tolse i pantaloni al ragazzo. Vedeva come i boxer diventavano sempre più stretti per via della erezione di Tae. Decise di torturarlo un po'. Massaggiò il cazzo di Tae senza togliere le mutande. "Mi vuoi uccidere eh?" "Dai se no che divertimento ci sarebbe?" "Uno diverso da questo" si alzò e si abbassò alla altezza degli slip ormai tutti bagnanti di TN. Massaggiò la parte esterna senza togliere la mutanda come lei aveva fatto prima. La ragazza stava gemendo e voleva sempre di più. Lui decise di accontentarla e le tolse via le mutandine che finirono in un punto non definito della stanza. Leccò la entrata e ogni tanto per far sussultare sempre di più la ragazza metteva la sua lingua dentro e poi usciva subito, mentre con la sua mano stimolava il clitoride per farle provare ancora più piacere. La ragazza si sentiva al settimo cielo, dio quanto era bravo pensò. Il suo orgasmo non tardò ad arrivare e tolse immediatamente i boxer a Tae. Oddio è enorme. Il rosso sorrise in modo seducente e prese la ragazza per i fianchi. "Pronta?" Tn annuì con sicurezza. Il rosso le sorrise in modo gentile e iniziò ad entrare. La blu provava un forte dolore ma si abituo subito e il dolore di trasformò in un fantastico piacere. Fece segno a Tae di andare. La stanza si fece sempre più calda e i loro genitori erano l'unica cosa che si riusciva a sentire. "A-aah~ p-più vel-mmh~ v-veloce" Tae non se lo fece ripetere due volte ed accelerò. "S-sei stupenda~" la baciò mentre continuava con le spinte. Il bacio era molto più passionale rispetto agli altri che si erano dati. Era complicato da descrivere.
"A~ah~ s-sto pe- A-AAH~" gemette la blu. Il rosso non riusciva a parlare per via del piacere che stava provando così annuii. Lei venne e lui uscì. Si masturbo per poco e poi venne anche lui. Lei si mise sopra di lui "È-è stato... " "fantastico" dissero insieme si diedero un bacio e lui prese di nuovo la ragazza per i fianchi. "Pronta per il secondo round?" Lei di tutta risposta leccò il suo pene. "Mi fai impazzire rubino" smirk. "anche tu"OKEY
So che fa cagare ma apprezzate lo sforzo pls. Ora manca solo l'epilogo. Spero che questa smut vi sia piaciuta e nulla
Grazie prego ciaooooo (wi una chika mala)
Ps. Non mi morite con la gif vi prego
STAI LEGGENDO
||Taehyung Xreader||Yᴏᴜ Aʀᴇ Mʏ Fᴜᴄᴋɪɴɢ Lɪғᴇ [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ]
Fanfiction"Iᴏ ɴᴏɴ ᴅᴏᴠʀᴇɪ ᴀᴍᴀʀᴛɪ" "E ᴀʟʟᴏʀᴀ ɴᴏɴ ғᴀʀʟᴏ" "Mᴀ ɴᴏɴ ᴘᴏssᴏ...ɴᴏɴ ᴄɪ ʀɪᴇsᴄᴏ. Tᴜ sᴇɪ ʟᴀ ᴍɪᴀ ғᴏᴛᴛᴜᴛᴀ ᴠɪᴛᴀ." ˢᶜᵉⁿᵉ ᵛⁱᵒˡᵉⁿᵗⁱ:✔ ʸᵃᵒⁱ ˢʰⁱᵖˢ: ✔ ᵈᵒⁿ'ᵗ ˡⁱᵏᵉ? ᵈᵒⁿ'ᵗ ʳᵉᵃᵈ