-
-
-
Jungkook
-
-
-
Al fine per mantenere la mia facciata di essere perfetto...
Volontariamente, Come di solito, ho fatto cose belle.
Ma qual'è il risultato di ciò?
Ho accidentalmente fatto esplodere la bomba
Non riesco a crederci che uno come lui sia riuscito a smascherare uno come me...
Ma la cosa più importante,non sono riuscito a controllarmi.Forse non scopavo da tanto e il mio corpo ha reagito d'istinto?
Cerco di darmi una spiegazione agli eventi di quella sera, di come sono scoppiato appena ho visto il suo corpo tremolante.
Imbarazzato.
Indifeso.
Ma sopratutto eccitato.
Cioè veramente si è eccitato solo con un mio abbraccio? E io volevo veramente farci sesso?
Sbuffo massaggiandomi le tempie, è inutile che rimurgino sopra, orami è passato.Guardo affianco a me quella stupida maglia con il disegno di un cane sopra e sbuffo prendendo il cellulare e contattando taehyung
<hey vieni a scuola domani.
Ti restituiscoa maglia>
E manda.
Per fortuna mi arriva subito una risposta.<oddio mi hai
Contattato!>
<ah oddio scusa>
<CIAO jeongguk non
Credevo mi contattassi ^-^>
<Comunque non posso domani
Devo andare a visitare i miei
E quindi non vengo a scuola>
<scusa... T-T>FANCULO.
Urlo lanciando il telefono sul divano.
Che palle- oh
Sento la sveglia suonare segno che devo iniziare la mia live e così prendo e vado in cameremi sistemo i capelli, indosso la maschera, mi posiziono per bene davanti alla Telecamera e accendo ricevendo subbito milioni di messaggi e ne rimango positivamente colpito.
<CIAO A tutti qui è Bj jungkook>
Mi presento come in tutte le live per i nuovi arrivati e mi metto a palrare un po' fino a quando arriva l'ora tanto attesa da tuttim<ah bene é arrivata l'ora! Chiudete le vostre porte->
Dico mentre mi levo la maglia
<Stasera sarò un ragazzo con un corpo duro e un cazzo che non starà calmo ancora per molto>
Dico ridendo smanettando vicino al computer.
apro un video vietato ai minori, etero, e metto una mano nei pantaloni preparandomi.
Muovo la mano mentre guardo il video.
Mi muovo sempre più veloce, sempre più veloce non distaccando lo sguardo dallo schermo cercando di rimanere concentrato, non mi faccio scappare nessun dettaglio del video ne tantomeno i commenti su di me di cui vado molto fiero.Ma...
PERCHÉ NON RIESCO AD ARRAPARMI?!
Mi guardo scioccato non riuscendo a capire perché, mi è sempre bastato questo,perché ora non va?!
OK calma.
Penso mentre cerco qualcos'altro, e i miei occhi cadono su un altro video che di solito mi piace guardare.
provo quindi a mettere un porno gay, nella speranza che funzioni, e faccio gli stessi movimenti di prima, immaginando che uno di quei ragazzi sia io, ma niente.Cazzo.
Abbastanza innervosi dalla situazione decido di cambiare ancora video e quindi provo un porno BDSM,anche se non mi fanno impazzire ma tentar non nuoce.ma niente.
Sbuffo spasientito e ne provo ancora un altro, una cosa a tre, rigorosamente gay, che non mi fa impazzire ma in questo momento sono disperato.
Ma.
Nulla.Che cazzo ho sbagliato?
Leggo i commenti e noto che la gente inizia a farsi delle domande e io entro in panico,non mi è mai successo!Cazzo, pensa a qualcosa di eccitante.
chiudo gli occhi e mi concentro a pensare la prima cosa che mi viene in mente e appena noto una figura sfocata già Inizo a sentire delle scariche elettriche.
Bene, penso, ma quando la figura si fa più chiara e precisa noto che è la sua figura.
Lui steso sul letto e nudo mentre la sua mano continua il gioco...Funziona!
Aspetta...Funziona...
MA CHE CAZZO?!
Perché quell'immagine mi ha fatto eccitare?!
Rimango dei secondi a fissare il vuoto mentre la mia mente continua ad elaborare scene su scene di noi due.Continuo a pensarlo e senza manco continuare a toccarmi vengo...
Vengo con il fiato corto,completamente arrossato.
È stata la cosa più bella e soddisfacente che potessi fare però... Cazzo no! Non lui!Perché cazzo mi sono eccitato pensando a lui?
Forse non mi sento bene proverò domani.
Domani
Domani
Domani.
Domani.
Sono passati giorni cazzo e l'unico pensiero che riesce a farmi eccitare è solo lui.
Quell'immagine che si è formata di lui sotto di me tremolante, che stringe le lenzuola tra le mani gemendo e buttando la testa all'indietro dal piacere, con la bocca spalancata in cerca d'aria mentre i suoi occhi ruotano al indietro e dalla sua bocca esce solo il mio nome.
Mi fa fottutamente eccitare.FANCULO.
Urlo staccando l'ennesima live andata a puttane.
Per quanto andrà avanti questa storia?
Non posso continuare così
Devo farlo uscire dalla mia testa ma come?
Devo fare sesso?
Con chi?
Uno a caso? No sarebbe troppo pericoloso... Con lui?Con kim taehyung?
Ma porca troia lui è un hoobae*! ed un vergine, ma sopratutto è un fan.
Che pessima idea...
Ma cosa devo fare?
To be continued...
Honbae è il contrario di sunbae quindi vuol dire meno esperto.
Mentre sunbae come sappiamo vuol dire più esperto.
STAI LEGGENDO
BJ:jungkook┃Ⓚⓞⓞⓚⓥ
Fanfiction➳Status:in corso.. ●Trama: Ogni sera da 10 anni, taehyung si rinchiude nella sua stanza, afferra il suo computer e guarda un boy show live cam ospitato da jungkook, un BJ. Il Timido taehyung ammira non solo il corpo strappato di jungkook, ma il suo...