Capitolo 85

1.8K 119 34
                                    

Pov's Lele

Dopo due mesi

I mesi passano e ogni giorno amo sempre di più la mia famiglia. Però ultimamente le cose tra me e Tancredi non vanno bene, litighiamo quasi tutti i giorni. E tra una settimana è il nostro anniversario. Non so nemmeno se lo festeggeremo se continueremo a litigare. Proprio in questo momento stiamo litigando perché lui non riesce a trovare una maglietta.

«Lele dove cazzo hai messo la mia maglietta?»

«Ma che ne so io di dove sta la tua maglietta!»

«Tu non sai mai dove si trovano le cose!»

«Invece di lamentarti cerca nei cassetti, negli armadi. Per forza in queste stanze deve essere.»

«Ma non c'è.»

«E allora sta in lavatrice.»

«Ho visto e non ne nemmeno li.»

«Forse sarà stesa.»

«No nemmeno.»

«E allora non lo so.»

«É colpa tua!»

«Come scusa? Colpa mia?! Cioè tu non trovi le magliette e la colpa sarebbe mia?!»

«Si perché tu tocchi sempre le mie cose!»

«Ma che cazzo dici?! Io non tocco mai le tue cose!»

«Ah no?! L'altra volta non riuscivo a trovare l'album su cui disegno, lo avevo lasciato sulla scrivania e poi ti lo sposto mettendolo in un cassetto!»

«Si da il caso che avevo messo in ordine la stanza. Quella cazzo di camere è sempre in disordine!»

«Beh le mie cose potresti evitare di toccarle!»

«Madonna santa ti stai incazzando per nulla!»

«Sai che c'è? Vaffanculo Lele non ti sopporto più!»

Il mondo mi cade addosso. Non mi sopporta più. "Non ti sopporto più" la frase si ripete nella mia mente come un loop infinito. Senza che io me ne accorga le lacrime scendono sul mio viso.

«Lele io-»

«N-no. Sta zitto. N-non i-importa.» me ne vado in camera e chiudo la porta. Per fortuna i bambini dormono. Mi butto sul letto e affondo la testa nel cuscino, soffoco i singhiozzi e piango fino a consumare le lacrime. Mi bruciano gli occhi da quanto ho pianto, in poco tempo mi addormento tra le braccia di Morfeo.

Cascare Nei Tuoi Occhi||TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora