XXVIII

15 1 0
                                    

Niall's POV:

Scendiamo dall'aereo.

Devo dire che il cambio di temperatura è alto.

"amore, tutto ok?"domando ad Hay.

Lei annuisce.

Vicino a me ho Liam che è ancora mezzo addormentato ed Harry che sta cercando qualcosa su internet.

Zayn e Gigi sono rimasti ancora una settimana, mio dio l'amore che c'è tra quei due è davvero speciale.

Anche Louis è a Londra, ha praticamente supplicato Rose di raggiungerci e adesso non vuole più tornare indietro.

All'inizio mi stava un po' sulle palle ma adesso mi sta simpatica e molto più gentile di quello pensavo.

"noi due andiamo a fare la spesa, vi va bene?"chiedo indicando me e la mora.

"sì, io devo fare delle commissioni."spiega Harry distratto.

"Liam, vuoi venire con noi?"domando.

"sì, andiamo, guido io. Harold ha preso un taxi."

Sembra essersi risvegliato di colpo.

"Liam stai bene? Hai davvero una brutta cera. Forse è meglio se guida Niall."

"sì e no."

Siamo per strada e di colpo lui frena facendoci andare fuori strada.

Sembra che ci sia un vento caldo con del fuoco, la cosa non mi piace.

Una macchina ci ha appena centrato.

Fantastico.

"Payno sta perdendo sangue, usciamo e chiamiamo un ambulanza, la polizia e quello che serve, subito."esclamo facendo uscire Hay che ha già in mano il telefono.

Dietro di noi abbiamo una ragazza bionda e un tipo biondo, lei ha un taglio sul braccio e lui è svenuto.

"hanno detto che arriveranno subito, il prima possibile, ok tu aiuta loro, io Liam."spiego indicando i feriti.

Tutte le macchine sono ferme e un tipo grassoccio scende dalla macchina.

"ragazzo serve aiuto?"

"sì, il mio amico si è sentito male e ha causato questo incidente."

"capisco, tiriamo fuori da questa cosa che ormai non è più una macchina."

L'ambulanza e i medici arrivano un secondo con la polizia e il resto.

"oh dei Luke, ti prego stai qui con me."mormora la bionda.

sbaglio o ha detto oh dei?

"vedrai che andrà tutto bene."la rassicura Hailee abbracciandola.

"lo spero."

In ospedale fanno entrare i due in delle stanze mentre io parlo con dei poliziotti le ragazze fanno amicizia.

"capisco perfettamente la situazione, il ragazzo si era fatto o aveva bevuto? Se mentirà noi lo sapremo."

"no, vede eravamo appena scesi dall'aereo. Si è solamente sentito male."

"ok, la macchina ovviamente è irreparabile. Dovrete comprarne una nuova e pagare i danni a Luke Hemmings."

"sì, non si preoccupi, lo faremo."

"bene, grazie arrivederci."

Se ne va ed io appena posso chiamo Harry che in un momento così non risponde.

Ah no mi sta richiamando.

*chiamata con Harry*

Che c'è Niall? Ti sei dimenticato l'insalata?

È successo un casino, vieni all'ospedale Santa Maria. Ti spiego tutto quando arrivi.

Arrivo subito.

*fine chiamata*

-giuls

FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora