Kendall's POV:
Incontro Harry in un parco del quartiere e lui mi da un mazzo di rose rosa, sono bellissime.
"sono stupende, grazie."mormora.
"allora come stai?"chiedo.
"non bene, sono preoccupato per Liam e poi Niall sembra così sconvolto da quello che è successo. Inoltre Louis e Zayn sembrano impegnatissimi con le loro fidanzate che della band non gliene frega più niente."
"non preoccuparti vedrai che tutto si sistemerà, gli altri forse vogliono prendersi un po' di pausa e dedicare più tempo a Gigi e Rose. Vedrai che per quello che state facendo per il figlio di Zefiro funzionerà. Per quanto riguarda Niall al caso parlaci domani o più tardi."spiego.
"potresti farmi da terapista."sussurra Harry prendendomi per mano.
"ma non oggi perché oggi tu dovrai rilassarti e divertirti con il sottoscritto."continua.
Appena vedo quello che c'è dietro di lui spalanco gli occhi e la bocca.
Ha fatto un picnic per noi due.
È la cosa più carina che qualcuno abbia mai fatto per me.
"Wow."esclamo.
"dai sediamoci e mangiamo mentre tu mi racconti un po' della scuola e io di Londra."
"ok, inizio con una pizzetta. Prima di tutto devo dire che Dominic e Audrey sono carinissimi insieme, c'è sono stupendi poi Au è super gentile e disponibile. Josy sembra antipatica ma non la conosco ancora bene perciò boh. Selena la conoscevo già ed è una persona fantastica. Invece sono molto in ansia per mia sorella, mi fido di Dua ma non so se stare lì la aiuterà."
"oh stai tranquilla, è in buone mani, odio tutto e tutti lì ma sanno come aggiustare Kylie."spiega mangiando dell'uva.
"raccontami del tuo viaggetto."esclamo.
"allora Liam ha bevuto un sacco, Niall e Hailee erano sdolcinati tutto il tempo, Louis non era praticamente mai a casa e Zayn era costantemente spiaccicato a Gigi come se il resto del mondo non contasse nulla. Insopportabile, insomma se ti avessi portata con me avrei provato a stare insieme a te ma anche con gli altri."
Sorrido e arrossisco, ha pensato a me in quel modo.
"comunque sono andato a salutare mio padre e poi mia madre, ovviamente non glien'è fregato di meno. Non sai quanto mi abbia spaccato il cuore questo, insomma ho sempre cercato di sostituire loro a ragazze o comunque feste o qualsiasi cosa ma non funzionerà mai, si loro hanno i soldi, io ho soldi ma io non ho loro e loro non hanno me."spiega, sembra che stia per scoppiare a piangere.
D'istante lo abbraccio.
"io non ti lascerò come hanno fatto loro, te lo prometto, non ti tratterò mai così male. Tu ti sei preso cura di me quando ero svenuta e adesso io mi prenderò cura di te fino a quando potrò."
Gli bacio la guancia e di colpo mi giro quando sento un flash sulla mia faccia.
"Kendall Jenner sorridi ai tuoi fan!"urla un paparazzo.
Come mi hanno trovata?!
"dobbiamo andarcene, chiamo il mio bodyguard."
Lui prende le cose e lei butta in una borsa ed io prendo le rose.
I giornalisti mi continuano a fare domande ma io li ignoro.
"sei una celebrità?perché non me l'hai detto?"mi domanda Harry.
"sì, mi avresti trattata da tale e non da Kendall. Hai presente i Kardashian?"
"oh dei, andiamo a casa mia."
Dice l'indirizzo a Travis e lui annuisce solamente.
Entriamo nell'abitazione e troviamo Niall in giacca e cravatta.
"dove stai andando?"chiede Harry.
"ho una cena con Hay, Sel, Josy e sua madre. Sai cose di famiglia diciamo. Liam è già partito."
"continuiamo il picnic qui? Magari con un film?"chiede il moro.
"certo."
-giuls
STAI LEGGENDO
FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giuls
FantasyAde manda Dominic, suo figlio in Italia per allontanarlo da lui e da tutti e fargli riflettere sulla sua vita. Lui è un ragazzo con un carattere e un passato difficile. Audrey è una ragazza piena di problemi e pensieri per testa, l'ultima cosa di cu...