Audrey's POV:
Mi siedo sul divano e leggo un messaggio di Kenda dove mi spiega che è casa di Harry, spero non le succeda niente di male.
Non riesco a smettere di pensare a quello che mi ha detto Dua, Kylie si è svegliata ma non sa cosa sia il nostro mondo, che razza di scherzo della natura è mai questo?
Insomma forse non è più una semidea, io e la figlia di Ecate abbiamo concordato di farla tornare a casa, insomma se esce e non supera più la barriera vuol dire che adesso è umana.
Ma che senso ha?
Non pensavo nemmeno io fosse possibile una cosa del genere.
Mi stendo sul mio letto e inizio a prenderlo a pugni dal nervoso.
"che cosa succede Au?"
"niente, sono solo confusa."
Gli racconto della chiamata e lui mi guarda scombussolato.
"oh beh appena vedremo Ky forse capiremo qualcosa."
Sentiamo il campanello suonare ed io salto dallo spavento.
"indovina chi è tornato in città?!"grida Olivia saltandomi addosso.
Dopodiché si aggiunge anche Charlotte che mi fa cadere a terra.
"non lo so, non mi sembra di conoscere queste due drama queens."urlo ironica di rimando.
"mi siete mancate tanto."aggiungo baciando le loro guanciotte.
Iniziano a farmi il solletico, cosa che mi fa morire.
"possiamo ordinare una pizza se vi va?"domando.
"ovvio, non ci presenti il figlio di Ade?! Ah siamo semidee, non te l'abbiamo detto prima perché non sembravi aver bisogno di più peso nelle spalle."
cosa?
A volte mi sembra di essere vissuta sulla luna fino a pochi mesi fa.
"diciamo che vi perdono, di chi siete figlie?"chiedo curiosa.
"Ol di Selene mentre io di Nike."mi risponde Char.
Chiamo la pizzeria mente loro mi raccontano della loro vita in Francia.
"in ogni caso siamo venute qua per farti una proposta..."mormora la ragazza dai capelli viola.(Olivia)
"cioè?"
"la prossima settimana è Pasqua, sia tu che noi siamo a casa. Noi vogliamo andare a New York, siamo maggiorenni perciò non abbiamo nessuno problema, insomma se hai altri impegni possiamo andarci più avanti-"spiega Char.
"oh ragazze sarebbe bellissimo, prima però devo chiedere a mia madre. Sapete ad Aprile tornerà a casa per un mese, finalmente. È da dicembre che non sta a casa per molto, non vedo l'ora. Cosa ne pensi Dom?"
"è un'idea fantastica."
"chiama tua madre subito."grida Olivia.
-giuls
STAI LEGGENDO
FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giuls
FantasíaAde manda Dominic, suo figlio in Italia per allontanarlo da lui e da tutti e fargli riflettere sulla sua vita. Lui è un ragazzo con un carattere e un passato difficile. Audrey è una ragazza piena di problemi e pensieri per testa, l'ultima cosa di cu...