𝗈𝗇𝖾

5.8K 204 77
                                    

[ prima di iniziare vi chiedo di leggere attentamente lo spazio autrice è importante ci sono degli avvertimenti per certe cose sensibili che succederanno nei prossimi capitoli grazie a chi lo farà <3 ]

mi sveglio di soprassalto nel letto.

ancora una volta ho fatto lo stesso incubo.

rivivere quella scena ogni sera è una tortura.

nonostante cerchi di andare avanti non riesco.

le mie guance vengono bagnate da alcune lacrime che non trattengo più.

inizio a singhiozzare rumorosamente.

la porta della mia stanza si apre.

e la figura della mia inquilina si rivela seduta davanti a me.

x «ancora quell'incubo?» mi domanda.

annuisco senza riferire parole.

senza chiedere altro mi abbraccia dandomi conforto.

sa benissimo che in queste situazioni non ho voglio parlare.

x «devi cercare di andare avanti»

io «non ci riesco aurora»

aurora «ma devi provare, so benissimo che è complicato perchè nonostante tutto lo ami ancora, ma devi capire che non meriti di continuare a soffrire così»

io «cosa c'è che non va in me? sono io quella sbagliata?»

aurora «non sei tu quella sbagliata, sono loro stupidi che non capiscono nulla e si perdono una ragazza fantastica»

io «grazie mille, per tutto quello che fai sei l'unica a farmi sentire speciale e importante per qualcuno» (quello succede ovviamente anche nella realtà, sei fantastica <3)

aurora «di nulla io ci sarò sempre nel momento del bisogno»

io «stessa cosa vale per te, qualsiasi cosa puoi contare su di me»

ci sciogliamo dall'abbraccio e lei torna nella sua stanza.

ho conosciuto aurora per caso mentre ero appena arrivata new orleans, ci siamo scontrate e per sbaglio lei mi ha macchiato la maglia con il caffè e da lì abbiamo stretto un forte rapporto è una ragazza fantastica, mi aiuta sempre nei momenti in cui crollo a causa dei ricordi, non riuscirò mai a ringraziarla abbastanza per quello che fa quotidianamente per me, mi fa sentire apprezzata e sento che qualcuno mi vuole veramente bene e ci tiene a me, nonostante abbia due anni meno di me, cioè diciassette dato che il mese scorso ne ho fatti diciannove abbiamo la stessa mentalità e mi trovo veramente bene con lei.

cerco di dormire, ma ormai come sempre non riesco.

così scendo dal letto e prendo da sopra il mio comodino la sigaretta elettronica ed esco in terrazza iniziando a fumare.

mi aiuta a rilassare la mente e a scacciare via i pensieri negativi almeno per qualche minuto.

→ 𝗌𝗉𝖺𝗓𝗂𝗈 𝖺𝗎𝗍𝗋𝗂𝖼𝖾

hey girls,
eccomi qui con il sequel di «dirty chat» spero che possa piacervi il continuo della storia,
vi avviso che ci saranno delle scene di autolesionismo,
cercherò di scriverle in modo superficiale per evitare di indurre qualcuno a commettere il mio stesso errore,
ci saranno anche altre cose che per esempio riguardano l'alimentazione e situazioni del genere,
cose che sto vivendo,
voglio trasmettere un messaggio,
non quello di fare l'errore mio ma di farvi capire che chi sta passando le mie stesse cose deve lottare, 
volevo solo avvertirvi,
se siete sensibili a queste cose non vi consiglio di continuare a leggerla,
del resto scusate eventuali errori ortografici e luv u<3

𝖽𝗈 𝗒𝗈𝗎 𝗌𝗍𝗂𝗅𝗅 𝗅𝗈𝗏𝖾 𝗆𝖾? - 𝗉𝖺𝗒𝗍𝗈𝗇 𝗆𝗈𝗈𝗋𝗆𝖾𝗂𝖾𝗋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora