Tutto ebbe inizio così

215 9 0
                                    

Ciao, mi presento.. Mi chiamo Michelle e sono una ragazza non molto sicura di se (anche se a vedermi non sembra), sono alta circa 163 cm, ho gli occhi castani come i capelli, faccio danza da quando ero piccola e sopratutto SONO FIDANZATA.
Lui si chiama Marco è un ragazzo di 14 anni, con i capelli scuri e gli occhi color del mare.
È un ragazzo fantastico, dolce ma anche stronzo.. Insomma il mio ragazzo ideale se non fosse che stiamo insieme ma che non ci vediamo quasi mai pur abitando nella stessa cittá..
Io lo amo veramente tanto e vi assicuro che ho fatto le peggio cazzate per lui e insieme a lui beh sto bene, lui mi fa sentire bene..
Gli esami di terza media sono finiti ed io posso finalmente godermi l'estate.. definizione di estate??
Mare, sole, ragazzi e divertimento👌.
Allora per il mare ci sta.✅
Il sole pure.✅
Il divertimento idem.✅
Insomma mancano solo i RAGAZZI.. la cosa più importante❎
Beh speriamo d'incontrarli..
È la seconda settima di mare, precisamente il 3 luglio, il giorno più bello della mia vita.
MATTINA: suona il telefono alle 11, rispondo piena di sonno..È lei, Martina la mia migliore amica..
"Finalmente ti sei svegliata" dice.
"Ho sonno.. Non mi va andare a mare,voglio dormire" rispondo.
"No no no tu non hai capito niente, ora ti alzi e ti vai a vestire,tra 20 minuti ti passo a prendere io con il motorino dai muoviti e stai zitta, ti voglio bene, kissss"
E attacca.. Uffa voglio dormireeeee😒
Vabbe dai.. metto il costume, mi preparo e vedo dal terrazzo Martina sempre la solita scema tutta solare con i capelli al vento ed il suo casco rosa pieno di dediche ..

Un'estate indimenticabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora