|24|

278 18 3
                                    

Quel giorno Yeosang era tornato dopo il viaggio, Wooyoung andò in aereoporto per lui così da tornare a casa insieme e non appena si videro Wooyoung corse subito lanciandosi tra le sue braccia.

"Mi sei mancato Yeosang!"
Gli disse il più piccolo felicissimo di rivedere il suo fidanzato.

"Anche tu Wooyoung"
I due si lasciarono un bellissimo bacio, ne avevano bisogno siccome non si baciavano da mesi.

Ormai i due stavano insieme da 9 mesi e mezzo, e metà di questi mesi Wooyoung li aveva spesi per tradirlo con San con cui aveva compiuto ben 6 mesi.
Wooyoung aveva pensato molto sul suo sbaglio e sapeva che questo mese era quello in cui avrebbe detto tutta la verità, se lo sentiva.

I due tornarono finalmente a casa, Yeosang si mise a dormire mentre Wooyoung uscii per andare in un bar invitato da Seonghwa che sembrava essere molto arrabbiato.

Non appena arrivò si accomodò, e Seonghwa iniziò a parlare con Wooyoung che sembrava confuso.

"Hongjoong sta uscendo con un tipo e io sono estremamente geloso e incazzato."
Disse freddamente il più grande, Wooyoung quasi non si strozzò.

"Cosa vuol dire che sta uscendo con qualcuno!? Ti sta tradendo!?"
Gli chiese il corvino confuso

"Non penso sia così stronzo da tradirmi"
Wooyoung si sentiva preso in causa, beh e vero lui era uno stronzo.

"Allora perché sei geloso?"

"Perché ho paura che quel tipo me lo porti via!"
Gli disse sarcasticamente il più grande mostrandogli una foto del suo ragazzo mentre sorrideva al 'tipo'

"Ma quello è Mingi! E un ragazzo che ho conosciuto grazie ad Han!"
Gli disse il corvino riconoscendo subito Mingi

"Vi siete mai parlati??"
Gli chiese il più grande iniziando a calmarsi, magari era una brava persona.

"Qualche volta ma niente di speciale"
E così che illuse Seonghwa pensando che potesse essere una persona affidabile

"Perché non ne parli con Hongjoong se davvero ti da fastidio?"

"Beh si.. Gli parlerò! Stanne certo.."
Gli disse Seonghwa.

Infatti dopo aver passato il suo pomeriggio con il suo migliore amico Seonghwa andò a casa per parlare con il suo fidanzato, ma quando lo trovò sul divano con Mingi non ci vide più dalla gelosia.

"Ehi Seonghwa sei tornato!"
Gli disse il più basso dai capelli blu sorridendo al suo fidanzato

Non era solito di Hongjoong chiamare Seonghwa per nome, la gelosia di Seonghwa non fece che alzarsi..

"Da quando mi chiami Seonghwa e non mi baci non appena entro a casa?"
Gli disse a braccia conserte, Hongjoong aveva già capito che qualcosa sembrava non andare.
Allora si alzò e baciò il più alto scusandosi.

"Si può sapere che ci fa lui qui?"
Disse indicando Mingi

"E un mio amico e lo invitato.."
Gli disse

"Si ma io dovevo parlarti di un problema e tu l'hai invitato senza dirmi nulla!"

"ok scusate per avervi interrotti me ne vado"
Mingi si intromise e Salutò Hongjoong, che sembrava essersi irritato anche lui a causa del comportamento di Seonghwa.

"Sei contento adesso? L'hai fatto andare via!"
Gli disse Hongjoong ferito

"Perché non ti chiedi perché Hongjoong.."
Seonghwa si sentiva in colpa, di solito non trattava così gli ospiti ma non era colpa sua se era geloso..

"Ora sentiti pure in colpa Seonghwa.."
Hongjoong si sedette di nuovo sul divano sbuffando

Seonghwa di risposta sua si chiuse in camera giù di morale e di cattivo umore, anche Hongjoong si sentiva in colpa per aver sgridato Seonghwa.
Di solito non litigavano così duramente.

Double love || WoosanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora