|25|

255 21 0
                                    

Seonghwa dopo il lavoro tornò a casa dove trovò Hongjoong, che venne da lui salutandolo dicendo un semplice ciao.

"Solo ciao oggi?"
Gli chiese Seonghwa

"Sei arrabbiato con me.."
Gli rispose quello dai capelli blu un po triste

"Pensavo si fossero ribaltate le situazioni dopo ieri"
Rispose di canto suo, e il più basso decise di baciarlo non riuscendo più a sopportare quella situazione.

Non voleva stare in lite con il suo ragazzo non lo sopportava, voleva coccolarlo e baciarlo, essere felice e non arrabbiato con lui.
Non voleva neanche vederlo versare una sola lacrima, oppure si sarebbe sentito sicuramente in colpa siccome si era comportato anche lui freddamente e duramente.

Seonghwa ricambiò quel dolce bacio che gli chiede il suo fidanzato, anche a lui gli mancava baciarlo.
Si non si erano parlati solo da ieri sera non era la fine del mondo, ma loro litigavano poco quindi non erano abituati a questi tipo di litigi.
E speravano non abituarsi mai ed essere sempre insieme e innamorati.

Seonghwa prese per mano Hongjoong dove lo fece sedere sul divano, e iniziò a parlare di cosa volesse dirgli ieri.

"Senti.. Ieri volevo dirti che.. Sono geloso di Mingi, perché lui ti sta sempre addosso.. E mi da fastidio, mi fido di te so che non mi tradiresti mai.. Però è pesante quando c'è lui sempre in mezzo hai piedi.. E quando ieri lo visto qua mi sono solo infuriato di più, soprattutto quando tu ti sei comportato male per proteggerlo.."
Seonghwa aveva sputato tutta la verità, Hongjoong apprezzava che lui fosse una persona sincera.

"Mi dispiace.. Non pensavo tu.. Fossi.. Geloso ecco.. Vedi.. Mingi e stato lasciato dal suo ex fidanzato.. Lo ha trattato male fino alla fine del loro rapporto, quindi veniva spesso da me per consolarlo.
Un po come fai tu con Wooyoung per San e Yeosang no?
Mi dispiace gli dirò di non starmi troppo attaccato"
Seonghwa stoppò Hongjoong, non pensava che Mingi fosse in quella situazione si sentii davvero in colpa..

"Io.. Non lo sapevo! Mi dispiace tantissimo per lui, non dirgli niente! Mi sento in colpa.. E se magari gli facessimo conoscere qualcuno?"

"Qualcuno? Come fidanzato? E chi?"

"Non so.. Possiamo chiedere a Wooyoung siccome conosce tante persone.."
Gli disse Seonghwa, effettivamente una persona ci sarebbe per Mingi.

Double love || WoosanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora