"MAYRA"
«Buongiorno» disse abbracciandomi.
«Buongiorno anche a te» dico dandogli un bacio sulla guancia, poi mi alzo e vado in bagno.Dopo ciò, esco dal bagno e vado da lui lanciandomi sopra di lui.
«Ei così rischiavi di uccidermi»
«Sai che non lo farei mai» dico sorridendo, poi lo bacio sulle labbra.
Mi mette sopra di lui continuando a baciarmi.«Vorrei rimanere per sempre in questo letto con te ma abbiamo da fare» lo ricordo.
«Hai ragione mi ero dimenticato» disse mettendosi una mano fra i capelli.
«Tranquillo ci sono io ha ricordarti» dico sorridendo e continuando a baciarlo.«Vieni andiamo ha fare colazione»
Dopo che abbiamo fatto colazione, ci prepariamo per andare all'ospedale. siamo in macchina lo vedo tutto preoccupato, io non avrei mai immaginato che sua madre aveva un cancro, forse è per questo che si comportava come uno stronzo.«Ei a cosa stai pensando?»
«Nulla solo che sono stata benissimo con te»
«Anch'io sono stato molto bene con te» disse con un sorriso oh almeno si sforza.
«Andrà tutto bene» gli dico preoccupata. Vedendolo così mi piange il cuore.Siamo arrivati.
Viene l'infermiera ci dice che stammatina e deceduta Margaret.
«Stai bene?» gli domando preoccupata.
«Certo che sto bene» disse sorridendo.
«Va bene se vuoi stasera puoi restare da me?»
«Mi fa piacere»
Sono davvero preoccupata, ovviamente lui non sta bene cerca di tenersi tutto dentro e questa cosa mi fa star male.Stiamo in macchina, e nessuno dei due ha parlato.
«Dove mi porti?» vedo il suo squardo perso.
«Scusami parlavi con me?»
«Si, resti ha mangiare da me?»
«No ho da fare oggi ma ti prometto che stasera starò con te» disse senza nemmeno guardarmi.«Siamo arrivati a casa tua»
«Grazie per avermi accompagnato ci vediamo stasera» così prima di scendere gli do un bacio sulle labbra, poi lui prima che scendo mi prende da un braccio e mi dice: sei la cosa più bella che mi potesse capitare, poi mi bacia l'ultima volta ed io scendo dalla macchina e lui se ne va.Sono le sei, così decido di andarmi a lavare.
Dopo che ho finito prendo il telefono e chiamo Jace.
«Pronto Jace dove stai?»
«Ei Mayra sto venendo tranquilla»
«Ma sei ubriaco?»
«No che dici io non bevo ci vediamo dopo» e riattacca.Sono le nove e di Jace nemmeno l'ombra, ad un certo punto suona il campanello così vado ad aprire.
«Jace stai bene?»
«No non sto bene» disse quasi piangendo.
«Vieni entra ci sono io con te» dico confortandolo.
«Grazie per esserci» disse buttandosi sul divano, poi dopo un po vedo che sta dormendo così prendo una coperta e la metto addosso.Sono le nove e io ho dormito poco, scendo giù e vedo Jace che sta preparando la colazione.
«Ei stai preparando la colazione» dico sorridendo vedendolo così.
«Si vieni siediti ecco a te» disse mostrandomi il suo bellissimo sorriso.
«Vedo che ti sei alzato di buono umore» dico continuando a sorridere.Si avevo voglia di preparare la colazione, e poi tu sei la mia salvezza.
Tu sei la mia salvezza Jace Folley, mi alzo e vado verso di lui poi lo bacio.
«Cosa vuoi fare oggi?» mi domanda entusiasta.
«Non lo so tu cosa vuoi fare?»
«Che ne dici di andarci a mangiare qualcosa?»
«Si per me va bene» dico guardandolo negli occhi e continuando a sorridere.
«Perché ridi?»
Perché sono contenta, e poi ci sei tu con me.Dopo che abbiamo finito di fare colazione, decidiamo di vedere qualcosa in TV.
«Che genere di film vuoi vedere?»
«Horror o azione»
«Perché non d'amore?» dico delusa.
Allora perché mi hai chiesto che genere guardarmi se alla fine decidi tu, comunque per me è indifferente.
Va bene ci vediamo un film d'amore.«Noioso e stato noioso» disse seccato e annoiato.
«Dai no ne stato così male» dico stuzicandolo.
Non voglio più guardare un film così noioso, e poi dobbiamo preparare il pranzo e quasi ora di mangiare.
Cosi decidiamo di preparare il pranzo, cosa vuoi mangiare? Mi domanda.
Non lo so, perché non ordiniamo il sushi?
Va bene ordiniamo il sushi.
STAI LEGGENDO
HO PAURA DI AMARTI(PauraDeiSentimenti Series)
RomancePrimo libro della trilogia (PauraDeiSentimenti) Lei: «perché ti comporti cosi?» Lui: «perché ho paura di amarti»