[6]

843 39 3
                                    

-
-
Narratore esterno
-
-
-

Dopo alcuni giorni...

Sono passati alcuni giorni e non c'è stato momento dove taehyung non abbia pensato a lui,infatti in questo momenti sta a casa con il computer in mano per poter vedere almeno una volta una sua live.

Non riesce a non vederle come gli è difficilissimo fare finta di non conoscerlo a scuola.

Ma taehyung scaccia via quei pensieri appena si ritrova sul suo sito ma compare un post e quello che legge lo fa rimane a bocca aperta.

<CIAO A tutti, questo è Bj jungkook.
A causa di alcuni problemi personali, prenderò una pausa per una settimana.

Tornerò il x di xx alle 10 di sera>

MA QUALE PAUSA?!
È la prima volta che interrompe le sue live che gli sarà successo?

Pensò taehyung.
Ma i suoi pensieri vengono spazzati via dal suono del suo cellulare, che di fretta prende.

Mi ha... Mandato un messaggio...

Urlò mentalmente dalla gioia ma c'era anche un pizzico di confusione in lui.

<hey domani torni a scuola? Incontriamoci alla caffetteria dove lavori, ti restituisco la maglia>

Era solo questo quello che conteneva il messaggio ma non si sa perché a taehyung, oltre che a confuso, lo rese estremamente felice.

-
-
-
Bj jungkook
-
-
-

«ciao»

Il giorno dopo arrivò in fretta ed è giunta l'ora per taehyung incontrare jungkook e appena scoccata l'ora si effrettò al bar e infatti arrivò per prima.

«oh taehyung che ci fai qui? È il tuo giorno libero»
Gli dice il suo amico e tae si affretta a rispondere.
«si lo so devo solo incontrare una persona»

Le facce dei suoi colleghi subito assumono un espressione scioccata mentre guardano taehyung che va a sedersi al suo posto osservando sul suo cellulare.

«secondo te è un appuntamento?»
Chiede la ragazza a jimin e subito gli si iniziano a brilla gli ochhi iniziando a spettegolare senza farsi sentire quando entra un altro cliente che affrettano a salutare ma rimangono stupefatti dalla sua bellezza.

«un americano grazie»
Ordina questo ragazzo bellissimo
«o-oh si»
Balbetta la ragazza ma appena vedono taehyung che chiama questo ragazzo per poco non si soffocano con la loro stessa saliva.

Era lui la persona che doveva incontrare?

Si chiedono all'unisono i due colleghi.

«per favore portare pure il mio ordine a quel tavolo, io sto con lui»
Afferma sorridendo il ragazzo per poi andarsi a sedere con il loro amico.

Loro, inutile dire, sono rimasti al quanto basiti.
Come può uno come lui uscire con uno come quello?
Non sanno rispondersi a ciò ma ne sono comunque felici.

Jeongguk quindi si siede al tavolo con taehyung e subito gli ridà la sua maglia.

«l'ho lavata»
«grazie»
«ok ora me ne vado puoi avere il mio caffè»

Dice con tono fermo alzandosi dalla sedia ma taehyung subito lo blocca.

«a-aspetta, cos'è successo con le tue live? Perché ti sei preso una pausa?»
«perché dovrei dirtelo?»
Chiede infastidito risistemandosi sulla sedia.

«solo... Essendo un tuo fan sono curioso ma non devi per forza rispondermi dettagliatamente»
Riponde con tono calmo a pacato tae quasi come se avesse paura di una reazione eccessiva di jeongguk, ma nonostante il suo tono pacato jeongguk non sembra voglia dargli risposta o almeno è quello che crede taehyung.

Non posso fare le live senza pensare a te... No non posso dirgli una cosa del genere.

Pensa tra se e se jeongguk cercando una risposta più adatta.

«ho avuto solo un... Crollo, diciamo»
Gli risponde titubante.
«un crollo?cosa ti fa pensare che hai avuto un crollo?»
«ma cosa ne puoi sapere di business»
Risponde abbastanza stizzito jeongguk sentendosi con le spalle al muro e taehyung non ha neanche il tempo di replicare che arriva jimin con un dolce alla crema offerto dalla casa a disturbarli.

«questo ve lo offre la casa, spero vi piaccia!»
Afferma continuando ad ammiccare a taehyung il quale abbastanza confuso dall'entrata in scena di jimin ma non ha il tempo neanche di capire che, com'è venuto all'improvviso, se ne va di fretta e furia lasciandoli di nuovo tra di loro.

«ma che cazzo?»
«ah niente è solo un mio amico e-»
«si si mangiarlo tu»

Beh a taehyung non gli dispiace dato che aveva fame

«beh non ti diapice se lo mangio quindi? Sai ero abbastanza nervoso per questo incontro e non ho cenato»
Afferma ridendo dall'imbarazzo ricevendo da jeongguk un solo "fa come vuoi" come risposta e al ché taehyung si precipitò a mangiare voracemnte quel dolce alla panna.

«dicevo-»
Ricomincia il discorso taehyung incominciando a mangiare.
«-non so perché il tuo lavoro sta avendo una perdita però da fan mi dispiace»
Dice mandando giù un altro boccone sporcandosi il labbro.
«ma se posso aiutarti sono qui»
Finisce il suo discorso sorridendo a jeongguk il quale però si è concentrato più su un'altra cosa.

«no, grazie...»
Risponde molto silenziosamente ma il suo sguardo sembra puntare su altro e quando taehyung manda giù un altro boccone di torta sporcandosi ancora di più e la sua mente non poté non pensare a qualcosa di poco casto.

«a-ah scusa, sono molto imbranato e mi sono sporcato ahah»
Taehyung accorgendosi dello sguardo strano di jeongguk subito si accorge che si è sporcato e imbarazzato subito si affretta a leccarsi e pulirsi le labbra causando però solo un ulteriore sguardo strano da parte di jeongguk.

Cazzo è solo colpa tua se ora io sono in questa situazione...

Impreca tra se e se jeongguk con un erezione in mezzo alle gambe per via dell'innocenza di taehyung.

«oh ma sunbae non avevi detto che dovevi andare?»
«beh proprio ora non p-posso»

-
-
-

Alla fine un paio di ore dopo uscirono da quel bar a jeongguk offrì un passaggio a taehyung accompagnandolo fino a sotto casa proseguendo poi verso casa sua.

Mentre guidava pensava a fin troppe cose tanto che per poco non fece un incidente

Questa è l'unica soluzione...

decise quindi ad attenersi ad il suo piano anche se rischioso e poco sicuro, ma di certo non poteva continuare a stare in questa situazione poco comoda.






To be continued...

BJ:jungkook┃ⓀⓞⓞⓚⓥDove le storie prendono vita. Scoprilo ora