Capitolo 41^

19 1 0
                                    

"Mi sei mancata così tanto" mi strinse tra le sue braccia rifugiando la testa tra i miei seni, sorridendo come un bambino.

"Anche tu" inspirai l' odore dei suoi capelli e scattai una foto per ricordare per sempre la sensazione di calore e amore che solo lui sapeva farmi provare.

Si amore, perché probabilmente mi ero innamorata.
Una volta tornata dal Montana dovetti aspettare un' altra settimana per vedere Aiden visto che era rimasto a San Francisco per il lavoro.
Mi era mancato come l' aria, non credevo si potesse diventare così dipendente da una persona e il suo profumo.

"Fammi vedere come è venuta" disse Aiden alzando la testa.
Girai il telefono verso di lui e lo prese con le sue mani. Osservai la differenza tra le mie e le sue, ed era sostanziale. Mi piaceva come riuscivo a racchiudere in un pugno un suo solo dito e facevo difficoltà a tenergli la mano, visto le differenze di grandezza.

"Bella, poi mandamela" mi porse il telefono e lo poggiai sul comodino.

Aiden si sdraiò sul letto poggiando le mani dietro la testa e i suoi muscoli si fletterono, catturando la mia attenzione.
Con le dita sfiorai i suoi addominali che si irrigidirono al mio tocco. Sollevai lo sguardo incontrando i suoi che mi osservavano con attenzione, nonostante avessimo già scopato innumerevoli volte, non mi sarei mai saziata. Salii a cavalcioni su di lui, che subito portò le sue mani al mio punto vita.
Il cuore mi batteva così forte che avevo paura potesse uscire dal mio petto. In gola avevo due parole strozzate, per cui soffocai i pensieri baciandolo.

Aiden.

Il suo nome mi rimbombava nella testa come se fosse un suono mai udito, un suono così dolce che riuscivo ad assaporarlo e a toccarlo.

Quando ci staccammo proseguii a baciargli il collo, così da tenere la bocca impegnata ed evitare di dar voce ai miei pensieri.

"Aspetta" sussurrò prendendomi il viso tra le mani.
Le sue mani calde e morbide.
"Godiamoci la serata, non dobbiamo per forza farlo"

Ero confusa.
Perché non voleva scopare, era successo qualcosa?

"Va-va bene" forzai un sorriso.
Le mie parti basse ci rimasero male.

Era normale che un ragazzo non volesse fare sesso?

"È da qualche giorno che non ci vediamo voglio solo stare con te e rilassarmi" mi spostò una ciocca di capelli dietro l' orecchio e mi avvicinò per stamparmi un bacio.

"...Certo"
Ero io il problema?
Non mi trovava più tanto bella?
Forse aveva trovato qualcuna più attraente di me.

"Ehi" corrugò la fronte. "Tutto okay?"

"S-si, tutto bene" cercai di sembrare convincente.

Aiden alzò un sopracciglio guardandomi. Non era convinto.
"Sicura?"

Dovevo dirglielo, sarebbe stato peggio farmi mangiare dai dubbi. Se non mi trovava più bella era meglio saperlo subito. Forse era stato con un'altra.
"C'è un motivo perché non vuoi scopare?"
Ansia.
Imploravo tutti i santi che non avesse fatto sesso con un'altra.

"Si te l'ho detto non ci vediamo da un po', voglio semplicemente stare così con te. Voglio solo tenerti abbracciata"

Mi spiazzava la sua tranquillità. Io ero nel mio bozzolo di ansie e paranoie mentre lui era completamente zen.
Non volevo sembrare psicopatica quindi annuii senza aggiungere altro.

"Lo sai che non mi interessa solo quello" aggiunse.
Aveva probabilmente intuito che non ero ancora convinta.
Quella frase però mi tranquillizzò molto e improvvisamente mi sentii stupida.

"Si, si certo"
Col cavolo certo. La mia paura più grande è sempre stata quella di essere usata per il sesso, di conseguenza sono sempre stata io la prima a trattare i ragazzi in questo modo. Lo facevo io prima che potessero farlo loro.

Mi guardò ancora. "Cosa pensi?"

"Niente, non lo so"

"Rose" mi prese il mento con due dita "A me non interessa solo scopare con te. Per quanto mi piace farlo con te, non è l' unico motivo per cui mi vedo con te" mi guardava negli occhi e mi batteva forte il cuore.

Ero felice, al settimo cielo e sorrisi come una scema. Mi fiondai sulle sue labbra allacciando le mani dietro al suo collo ed Aiden ricambiò il bacio intrufolando una mano tra i miei capelli.

Se non voleva solo sesso, allora cosa cercava da me?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 30, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝕽𝖔𝖘𝖊- angel face devil thoughtsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora