Capitolo 88

1.8K 113 22
                                    

Pov's Lele

Lo guardo in attesa di una risposta.

«Si, voglio sposarti.»

Sorrido e gli metto l'anello. Mi alzo e lo prendo in braccio, come sempre allaccia le gambe intorno alla mia vita e le braccia dietro il mio collo. Le persone intorno a noi applaudono e ci sorridono, ma adesso ci siamo solo e io e Tancredi

Lo bacio e adesso posso dire di essere l'uomo più felice e fortunato del mondo. Lo faccio scendere e lo prendo per mano. Andiamo in macchina e lo porto in un hotel. Prenotiamo una stanza e ci danno le chiavi. Arrivati davanti alla stanza la apro, entriamo e chiudo la porta. Prendo di nuovo Tancredi in braccio e lo faccio appoggiare con la schiena al muro.

Lo bacio in modo lento e dolce, lo faccio staccare dal muro e continuando a baciarci lo porto sul letto. Ci stacchiamo per la mancanza di fiato. Appoggio la mia fronte contro la sua.

«Rendiamo questa notte speciale?» sussurro a pochi centimetri dal suo viso.

«Si.» sorridiamo entrambi.

🔞🔞

Riprendo a baciarlo e con le labbra scendo lentamente verso il suo collo, sento i brividi che gli attraversano il corpo. Mi fermo su un punto del collo e faccio un succhiotto. Gli levo la maglia e riprendo a lasciare una scia di baci dal collo al petto,sempre lentamente. Arrivo fino a sotto l'ombelico, gli levo i pantaloni e i boxer. Prendo in mano il suo membro e in modo lento inizio a fare su e giù.

«D-Dio L-Lele m-mi f-fai i-impazzire.» dice Tancredi ansimando. Sorrido compiaciuto, levo la mano dal suo membro e la sostituisco con la mia bocca.

«O-oddio.»

Tancredi inarca la schiena e continua a gemere. Continuo in modo lento, per farlo impazzire ancora di più.

«Lele s-se n-non vai v-veloce g-giuro che ti a-ammazzo.»

Decido di accontentarlo e aumento la velocità delle pompate. In poco tempo viene nella mia bocca. Apro le sue gambe ed entro nella sua apertura prima piano,e poi aumento la velocità delle spinte. Per la seconda volta lui viene sui nostri stomaci, ed io dentro di lui. Ci puliamo dal nostro piacere e poi mi stendo accanto a lui.

🔞🔞

Mi giro verso Tancredi e lo faccio aderire con la schiena al mio petto. Ci copro con le lenzuola e in poco tempo ci addormentiamo.

Cascare Nei Tuoi Occhi||TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora