Scandalies, Confessions And Solutions

247 9 75
                                    

Duncan non lasciò la presa e avvicinò il suo volto a quello della ragazza. Lei prese un bel respiro e chiuse gli occhi. Le loro labbra si toccarono. Poterono sentire l'uno il calore dell'altra. Le mani del ragazzo che erano sul muro accanto alla testa della ragazza scesero fino alla vita di lei. Le labbra morbide, delicate del ragazzo scesero pian piano fino al collo di lei che, nonostante si fosse opposta inizialmente e avesse fatto di tutto per perdere i contatti, non replicò. Cominciò a lasciarle dei leggeri baci sul collo, fino ad arrivare all'incavo della clavicola e la ragazza riaprì gli occhi accorgendosi della pressione che le mani di lui facevano sul suo fianco. «Ma che sto facendo? Ha otto anni più di me» pensò tra sé e sé morendosi il labbro inferiore. Duncan infilò le mani sotto la maglia di lei ma la ragazza gliele bloccò con le sue. «Per favore, lasciami andare» sussurrò lei. Lui annuì e la lasciò. La ragazza aprì la porta e scappò ma lui la fermò per un braccio. «Prima voglio sapere perché ti sei lasciata baciare» disse lui facendola voltare. «I-io...» provò a dire senza trovare le parole adatte. Le sue guance si tinsero di rosso e il ragazzo sorrise. «Perché scappi se ti è piaciuto?» domandò lui. «Hai ventiquattro anni, io sedici. Sei un attore, non piaci ai miei e poi...» iniziò a dire mordendosi nuovamente il labbro inferiore. «E poi?» domandò sperando che continuasse. La ragazza si liberò dalla presa del ragazzo e scappò via. Andò alla cassa e pagò velocemente, per poi scappare nuovamente e andare più velocemente. Lui, invece, rimase lì, immobile. Courtney girò l'angolo e si fermò appoggiandosi ad un muro. «E poi... Se fossimo andati oltre... Non sarei riuscita a fermarmi» bisbigliò tentando di riprendere fiato data la corsa.

Domenica 25 ottobre 2020, 10.07
«Ti avevo detto di non dimenticare le uova!» urlò la madre sbattendo le mani sul tavolo. «Va' in camera tua» disse il padre senza degnarla di uno sguardo. La ragazza fece come le fu detto e salì al piano di sopra chiudendosi in camera sua. Restò lì per un po' spaventata per la punizione che le sarebbe stata imposta per delle stupide uova. Ma invece della punizione, arrivarono delle urla dal piano di sotto. La ragazza, sentendosi chiamata, scese immediatamente e guardò la madre. «Guarda di cosa parlano in televisione» disse la donna mettendo play al telegiornale. «La star del cinema Duncan Nelson sembra aver preso in ostaggio una ragazza in un supermercato. Secondo una fonte, lei è la stessa che fu fotografata davanti all'appartamento di Nelson. Purtroppo le immagini del filmato non sono molto visibili poiché l'atto è stato svolto in uno sgabuzzino. Il nostro Duncan Nelson è un violentatore o la ragazza era d'accordo a farlo nello sgabuzzino?» «Cos'è questo?» domandò furiosa la madre spegnendo la televisione. «Io non ne so nulla» disse la ragazza. «Bugiarda! Ecco perché hai dimenticato le uova! Io non ho cresciuto una sgualdrina! Ne vale la tua reputazione! Se dovessero uscire questi video quando sarai un avvocato?» domandò la signora Barlow sempre furiosa. «E se io non volessi essere un avvocato?» domandò Courtney correndo poi in camera sua. «Basta. Ne ho abbastanza. Chiama il dottor Froud. Suo figlio si fidanzerà con Courtney» ordinò la signora al marito. Egli annuì e prese il suo cellulare cercando il contatto di Harold Senior Froud.

Domenica 25 ottobre 2020, 15.31
«Ma che caz*o!? Non posso nemmeno respirare? Come hanno fatto ad avere il video? Basta, denuncio il supermercato» urlò Duncan sbattendo un pugno contro il tavolo. «Duncan calmati» provò a tranquillizzarlo Geoff. «Come mi calmo? Se i grandi avvocati sono intelligenti, capiranno che la ragazza è Courtney. Passerà un guaio. Non lo capisci?» domandò l'attore urlando sempre di più. «Odio doverlo fare ma sono il tuo manager, in parte... Devi pensare anche a te. La gente ora ti vede come un violentatore di ragazzine» disse Geoff alzandosi in piedi. «Da bravo manager ti direi di non vederla mai più. Da bravo amico ti dico solo di stare attento. Risolvi questo guaio, puoi sempre dire che quella ragazza è Chloe. Tutti pensano che state insieme, no?» suggerì Geoff catturando l'attenzione di Duncan. «Ma poi Courtney penserà che era solo divertimento per me, che in realtà sono fidanzato e di lei non m'importa nulla» disse Duncan stringendo i pugni. «Ma se non lo farai la sua vita potrebbe rivelarsi anche peggio per colpa dei suoi» gli ricordò Geoff.

angolo autrice
sto continuando ad aggiornare solo per i vostri commenti
e perché avevo già pronti sti capitoli

angolo autrice eliminato per ansia

Vorrei, Potrei, Non DovreiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora