-Si alzò e si incamminò verso la sua stanza.
-Lo bloccai fermandolo per il polso.
-Rimase a guardarmi con gli occhi spalancati.
T/N:Ehy,ti va se domani mattina andiamo a farci un giro,solo noi due?
Chiesi, imbarazzata.Dabi:Come potrei dire di no.
Si liberò dalla presa sorridendo e proseguì verso la sua stanza.T/N pov:
-Mi cambiai e mi stesi sul letto stringendo il cappello,non riuscivo a non smettere di pensarlo.
-Domani ho una sorpresa in serbo per lui.
-Però avrò bisogno dell'aiuto di Shigaraki-
-
Il giorno dopo
-Mi svegliai presto fresca come una rosa,saltai dal letto e corsi verso la camera di Shigaraki, sarà sicuramente sveglio.
T/N pov:
-Vorrei chiedergli dei soldi.
-Ormai siamo rimasti solo noi due,i nostri genitori sono stati uccisi dagli Hero durante uno scontro.
-Tralasciando questo brutto ricordo-
-
-Passai di fronte alla camera di Dabi,lo vidi a stento,leggere sotto le coperte.
-Proseguii e,arrivata di fronte alla camera di Shigaraki,bussai silenziosamente cercando di non farmi sentire dagli altri.
-La porta si aprii delicatamente e lo vidi fare capolino.
Shigaraki:T/N, già sveglia?
T/N:Shhhh,fammi entrare per favore.
Shigaraki:Oh,come vuoi.
Shigaraki:Hai combinato qualcosa come tuo solito?
Disse ridendo.T/N:No, piuttosto,ho bisogno che tu mi faccia un favore.
Shigaraki:Umh?
Di che si tratta.
Mi guardò incuriosito chiudendo la porta.T/N:Vorrei fare un piccolo regalo a Dabi,ma come sai,non ho soldi da spendere.
T/N:Potresti darmi qualche banconota fratellone,per favore?
Chiesi sussurrando.Shigaraki:Che intenzioni hai?
Mi guardò .T/N:Lui mi ha fatto un regalo e vorrei sdebitarmi,tutto qui.
Shigaraki:Che regalo ti ha fatto?
Sono curioso ora.T/N:Vieni con me e vedrai, però non fare rumore ti prego,Dabi è già sveglio.
Shigaraki:Oh ok.
-Sgattaiolammo nella mia camera e gli feci vedere il cappello.
Shigaraki:Lui?....Ti ha comprato questo?
Davvero?
Mi guardò stupito.T/N:Sì,lo avevo visto nel negozio quando ero uscita con Toga, però non potevo permettermelo.
STAI LEGGENDO
Mʏ ʟɪɢʜᴛ...|𝐷𝑎𝑏𝑖 𝕏𝕣𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣|
Ficción GeneralWell yes Dabi, I feel safe with you. The raven hair covering your turquoise eyes, which hypnotizes me just looking at them, the purple scars, surrounded by piercings and staples and the bright blue flames that are something extraordinary ... You are...