RINGRAZIAMENTI.

709 40 18
                                    

Vorrei iniziare con il dirvi che questo discorso ha bisogno della vostra particolare attenzione, e una buona continuazione di lettura.

Mi pare giusto e carino da parte mia, farmi conoscere: mi chiamo Arina, ho 17 anni e ho molto coraggio a pubblicare una storia del genere su Wattpad, vi spiegherò il motivo sul perché dico così.

Quando ho iniziato a scrivere Left Alone era una notte del 22 Settembre 2019 e non riuscivo a dormire, così ho deciso di pubblicare il primo capitolo cinque giorni dopo, praticamente un anno fa e l'ho fatto appositamente per poter notare i miei miglioramenti nella scrittura, anche se nell'ultimo periodo mi sto dedicando a correggere errori grammaticali.
Premetto che appunto i capitoli presentano vari errori di grammatica, di distrazione e di punteggiatura, voi se volete difatti, potete farmeli notare dall'inizio, ve ne sarei grata ahah.

Comunque è molto probabile che renderò cartacea questa storia, o almeno ci provo, e spero di ottenere il successo che penso di meritare, come tutti qui su Wattpad meriterebbero.

Ogni storia, dev'essere apprezzata e amata lo stesso, indipendentemente dai voti e commenti che riceve, perché è nata da una mente che pensa, un cuore che suggerisce, e mani che collaborano per la realizzazione.

Ad ogni modo, in questo angolino, voglio ringraziare innanzitutto me stessa, per il coraggio che ho avuto a creare una storia a soli 16 anni, è insolito conoscere coetanei della mia età che lo fanno per passione.

Ringrazio la piattaforma di Wattpad che conosco ormai da più di cinque anni, da quando aveva ancora il vecchio e indimenticabile logo precedente con l'iniziale bianca e gialla; solo grazie a questo mondo posso dire a tutti che la mia passione sta crescendo.

Ringrazio i libri che ho letto qui su Wattpad prima di pubblicare Left Alone perché ho avuto conferma che la mia storia è originale, ovvero nessuno ha mai scritto una storia simile ed è tutto stato scritto di testa mia.

Ringrazio i miei amici, solo quelli pochi e veri che ho, che mi hanno sostenuta e chiesto quotidianamente come andasse il successo delle visualizzazioni.

Ringrazio tutti gli utenti qui presenti che stanno leggendo fin dall'inizio, che hanno commentato e che hanno sparso la voce sul mio romanzo (salutatemi se ci siete qui sotto nei commenti!) e di cui purtroppo non conosco nemmeno il nome, ma so che grazie a voi posso continuare a sognare.

Ringrazio mia mamma e Mario, che è come un papà, entrambi mi hanno sopportata ogni giorno dal 27/09/2019 per quando urlavo "oggi ho fatto nuove visualizzazioni e altri commenti!" ahaha ma nonostante ciò mi hanno spinta a concluderlo.

Ringrazio Yumiko, il mio cagnone, che ogni sera quando scrivevo nuovi capitoli al pc/cellulare, si è sempre sdraiato accanto a me come se riuscisse a percepire tutte le mie emozioni mentre battevo le dita sulla tastiera.

Ringrazio chi mi ha giudicata, perché ho dimostrato loro di non essermi fatta abbattere dall'invidia.

Ringrazio chi mi ha corretto severamente nei commenti sugli errori grammaticali e ringrazio chi affettuosamente mi scriveva in privato per chiedermi di continuare a scrivere il romanzo perché tengo sempre sulle spine ahah.

Ringrazio chi continua ad aggiungersi a questa lista di ringraziamenti, perché lo fa ogni giorno incuriosito dalla voglia di conoscere bene Anastasia e Colton.

Ringrazio la musica che mi ha sempre accompagnata e che lo fa tutt'ora.

Ringrazio i miei professori che sono stati gentili e sempre disponibili con me sugli aggiornamenti del mio romanzo.

Ringrazio tutte le 32.000 visualizzazioni, e i 2300 voti e i 1000 commenti effettuati fino ad oggi, Domenica 1 Novembre 2020.

Ringrazio Hwkinsampp su instagram che mi ha sostenuta facendomi pubblicità.
❤️

È USCITO Left Alone 2!!!

Spero che con la mia storia, potrete riuscire a trovare il desiderio di rendervi fieri di voi stessi per aver fatto emozionare molte persone con la vostra storia, come sto provando a fare io.

Grazie Wattpad,

grazie a tutti voi,

Grazie ad Anastasia e Colton per aver fatto emozionare lettori e lettrici di tutta Italia

(e chissà, magari in tutto il mondo!)

Vi amo, dalla vostra Arina.

ps: nel prossimo capitolo troverete i personaggi ufficiali

LEFT ALONE 𝟷 (PRESTO CARTACEO...)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora