Un nuovo risveglio

13 3 0
                                    

La mia nuova casa
chapter 1

"Beh, dicevano che non sarei riuscito a continuare a vivere, ma si sbagliavano"
  - Disse Jack.
  "Cosa intendi?"
  - Disse Charlotte.
  -  Jack prese subito la parola e disse:
  "Pensavano che sarei morto, ma sono sopravvissuto, la mia famiglia mi aveva abbandonato, avevano pensato che sarei morto... E beh, ora ho 22 anni, e anche se avevano staccato la spina, ho continuato a vivere, in un mondo diverso..."

8 anni prima
mi sono svegliato in un mondo oscuro, non vedevo nulla, avevo solo una maschera davanti, nulla era come mi ricordavo, anzi, nulla era veramente reale, pensai che stessi sognando, ma mi sbagliavo...

Mi sedetti sul letto, che era simile ad un'amaca, mi guardai intorno era buio, fatta ad eccezione di alcuni raggi solari penetranti dalle assi di legno sul soffitto, pensai che fossi in una soffitta, e che qualcuno mi aveva rapito, ma notai che non ero né legato né chiuso dentro, quindi decisi di uscire...vidi subito un corridoio, vidi una porta alla fine del corridoio, uscii e mi trovai in un altro corridoio, lo percorsi, trovai delle scale, scesi e trovai l'uscita, vidi una casella postale, la aprii e vidi una lettera, era indirizzata a me! Io mi chiedevo, da dove viene, io non ci sono mai stato qui, chi me la mandava? Mi chiesi, ma alla fine lasciai stare i dubbi e aprì la busta, era un invito, una scuola-accademia, la Shaota, a quanto pare ero a Zedyom, all'improvviso mi arrivarono tante informazioni su queste terre, di cui alcuni ora ho perso i ricordi...Non sapevo se accettare o meno, quindi decisi di tornarmene nella mia apparente casa, la esplorai e trovai un sacco di corridoi, stanze e un laboratorio, a quanto pare qui vivo dal 1300, e questo spiega, la mia maschera...

Nel 1346

Giorno 1.

Oggi ci sono un sacco di cadaveri a terra, ne vedo uno che cade, un altro, altri e ancora e ancora... perfino i porci, dopo aver toccato un oggetto, come un vaso, cadono a terra morti, non so cosa fare...

Giorno 2.

Oggi la mia famiglia è stata contagiata, fortunatamente mia sorella minore è ancora viva e vegeta. Madre, cercherò di proteggerla ad ogni costo. Padre, non so tu dove sia finito dopo 5 anni, sei svanito, la mamma non dice nulla su dite, spero che tu stia bene. Cugino Fabrizio, sei stato un buon compagno di avventure, come quella volta alle terme che ci siamo infilati sott'acqua e siamo saltati fuori con quella cosa che hai creato, erano tutti terrorizzati. Spero che vi diano una degna sepoltura...anche se...penso che non lo faranno, vedo tutti i cadaveri essere caricati su un carretto e portati via, probabilmente buttati in una fossa.

Giorno 3.

Jessie chiede di voi, io continuo a mentirle, dicendo che tornerete e che eravate in viaggio per la cura.

Giorno 4.

Jessie non si fida molto, e comincia a tossire...sono preoccupato per lei...non posso chiedere aiuto a nessuno...

Giorno 9.

La peste è in casa, Jessie...

Giorno 10.

...

Giorno 11.

...

Giorno 12.

...

Sono passati giorni, ormai ho perso il conto, sto cercando di sopravvivere, sono solo ormai...

Giorno 13.

Le sue ultime parole sono state:
"non piangere fratellone, ora incontrerò mamma e papà"
...
Come fa a sapere che sei morta?
E papà, cosa gli è successo veramente?
Sono tutte domande senza una risposta e che mai la avranno...

Giorno 20

Ora che ci penso come mai Jessie è stata contagiata mentre io...mentre io...no?

Giorno 21.

Mi metto in viaggio...mi travestirò da medico, uno di quelli che si vede andar in giro per strada, vestiti in nero

Giorno 28.

Ho trovato un laboratorio abbandonato...

Giorno 35.

Sono solo, a volte sento rumori provenienti dal nulla...
Forse sto impazzendo?

Giorno 37

Sono qui, ho sonno, ho mal di gola, non mangio né bevo da un bel po'...è la fine?

Giorno 38.

Non mi arrendo, la peste ormai è da più di un mese che è scoppiata, ho trovato uno spirito delle tenebre...

Giorno 40.

Ho parlato con lo spirito e mi ha promesso l'immortalità in cambio del corpo, ho accettato

Giorno 41.

Mi ha detto che posso morire con attacchi fisici...

Giorno 42.

Mi ha detto di esprimere un desiderio, ed io ho desiderato che ..............................................

Giorno 56

Non soffro la fame né la sete

Anno 6 Giorno 20

Lo spirito ha aperto un portale ed io sono entrato, questa terra si chiama...

Z e d y o m . . .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 17, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

[ITA] A school in a fantasy world | RolePlayBookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora