Smut
-
Taehyung
-
--
Lo abbiamo fatto tante altre volte dopo quella e la volta dopo era sempre più bello.
Come mi faceva sentire lui, come lo facevo sentire potete su di me, perché si vedeva che gli piaceva, ci faceva impazzire entrambi.Ma sinceramente non ricordo ogni dettaglio.
E quando la mattina dopo mi sono svegliato... Lui non c'era.
-
-
-
<hey Come state? Scusate se non ci sono stato ma ho dovuto occuparmi di questioni personali, cos'ho fatto mentre ero via? Beh ho girato intorno e "mi sono rallegrato" un po'>
Finisce la sua introduzione leggendo i commenti.<oh... Sembro di buon umore? Davvero? AHAHHAA>
Scoppia a ridere probabilmente molto felice di star riprendendo con le sue live.Sembra davvero di buon umore...
-
-
-Fare sesso per la prima volta è un esperienza confusionaria, è tutto sfocato e non riesci a concentrarti sul cosa succede al tuo corpo o alla tua mente.
Ma questo è solo all'inizio, una volta che ti sei imbattuto in esso capisci "quindi questo è fare sesso"Mi sentivo benissimo perché l'ho fatto con la persona che desideravo di più farlo.
E sono felice che il sunbae ora sia felice a causa della scorsa notte.Penso sorridendo ma subito mi rattristo appena me ne rendo conto.
Ma...
Quando mi sono svegliato nel letto vuoto e ho visto che il sunbae se n'era andato ho realizzato,questo è quello che succede tra scopamici...Sbuffo infastidito ma un attimo dopo mi faccio prendere dall'euforia.
Ma Comuqnue l'ho fatto con lui!
Sembra di stare in un film erotico e io sono il protagonista!!Urlo accasciandomi sulla scrivania osservando lo schermo del computer che trasmette ancora la sua live.
Ma cosa faccio se lo incontro a scuola...?
-
-
-Il giorno seguente mi ritrovo seduto al mio solito posto mentre fisso la figura di jeongguk.
Sinceramente continuo a guardarlo perché sono agitato, non so come comportarmi e vorrei che mi desse un segnale ma credo che non accadrà.Si comporta come se non fosse successo niente,ma comunque non riesco a non pensare a quella notte ma credo che per lui questo genere di situazioni non siano un problema...
Noto che ha preso il suo cellulare per poi scrivere un messaggio e inviarlo a qualcuno e neanche il tempo di pensare chi potesse averlo inviato che mi arriva un messaggi e per poco non salto dalla sedia per lo spavento.
Mi avrà notato?<vediamoci dopo lezione>
Leggo e quasi non urlo di gioia, vuole vedermi dopo? Perché mai?
STAI LEGGENDO
BJ:jungkook┃Ⓚⓞⓞⓚⓥ
Fanfiction➳Status:in corso.. ●Trama: Ogni sera da 10 anni, taehyung si rinchiude nella sua stanza, afferra il suo computer e guarda un boy show live cam ospitato da jungkook, un BJ. Il Timido taehyung ammira non solo il corpo strappato di jungkook, ma il suo...