Mi misi nel letto aspettando, passò un pò di tempo quando sentì bussare alla porta.
Professoressa:"Jacopo, Luca tutto ok? Ho sentito dei rumori"
Jacopo:"si prof mi stavo lavando e Luca è entrato in bagno, non è successo niente non si preoccupi"
Professoressa:"sicuri?"
Jacopo:"si, Luca ora è in doccia, io invece mi sto vestendo, stia tranquilla"
Professoressa:"ok, non fate più rumore è ancora presto"
Jacopo:"ok ci scusi"
La prof se ne andò, e il pericolo fu scampato, in quel momento uscì Alyssa dal bagno con l'accappatoio addosso e un asciugamano avvolto nei capelli.
Jacopo:"che stai facendo?!"
Dissi cercando di non alzare troppo il volume della voce e voltandomi per non guardarla.
Alyssa:"niente ho finito di fare la doccia e sono uscita, chi era che ha bussato alla porta?"
Jacopo:"la prof, ma già ci ho pensato io, potresti metterti qualcosa addosso?"
Alyssa:"ecco vedi c'è un problemino, dovrei andare nella mia stanza a prendere un cambio, ma non posso perché visto che mi hai fatto bagnare l'intimo non posso metterlo"
Andai verso la mia valigia e presi un paio di boxer e glie li passai.
Jacopo:"vedi come ti stanno, poi me li tidai in caso"
Alyssa:"mi stanno abbastanza bene, adesso mi asciugo i capelli e senza dare nell'occhio uscirò dalla stanza per andare a prendere un cambio"
Jacopo:"perfetto io ora penso che andrò a lavarmi"
Alyssa:"senza accappatoio?"
Jacopo:"si, non ti preoccupare"
Così presi tutto il necessario e andai in bagno, mi levai le mutande ancora zuppe ed entrai in doccia, mentre mi lavavo non facevo altro che pensare a lei in biancheria intima, così decisi di seguire il consiglio che si da in questi casi e mi feci una doccia fredda cercando di calmare i bollenti spiriti, appena finì mi asciugai con un asciugamano, e mi vestì, uscendo dal bagno trovai Alyssa che si stava asciugando i capelli.
Alyssa:"mi dai una mano? Così finisco prima"
Jacopo:"certo"
Le diedi una mano, ci vollero una decina di minuti per asciugarli completamente.
Alyssa:"adesso vado in stanza a cambiarmi, ci vediamo tra un pò ok?"
Jacopo:"ok a dopo"
Mentre Alyssa se ne andava io mi asciugavo i capelli, appena finì presi il telefono e composi il numero di mia madre.
Mamma:"buongiorno"
Jacopo:"buongiorno"
Mamma:"cos'è successo ieri sera che hai chiuso così in fretta"
Jacopo:"niente avevo semplicemente sonno"
Mamma:"sicuro?"
Jacopo:"si mamma, tranquilla"
Mamma:"oggi cosa dovete fare?"
Jacopo:"andiamo tra qualche ora in un museo, e poi in un parco"
Manma:"allora ti lascio, non vorrei farti fare tardi, a dopo"
Jacopo:"ci sentiamo dopo"
Andai a posare i vestiti sporchi, e mi misi le scarpe, controllai se la stanza fosse un minimo sistemata, guardai l'orario erano le otto meno venti, orario perfetto, in quel momento entrò in stanza Luca ancora mezzo addormentato.
STAI LEGGENDO
Chi sei tu?
FantasiTi conosco da una vita, ma allo stesso tempo sei una sconosciuta, mi fai provare odio e amore, riesci a rendermi fragile ma anche forte........Tu chi sei?.......