❤❤Princess al telefono❤❤

2 1 1
                                    

Tg Gat: amici buona sera!!!! Oggi mi sono fatta una bella dormita interrotta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: amici buona sera!!!! Oggi mi sono fatta una bella dormita interrotta...da chi???? Indovina...indovinello...chi scassa le zampe al massimo livello?????😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Siiiiiiiiii proprio lei...la fantomatica Marinosky!!!
Dunque dopo che la mummia in sogno voleva la bomboniera....lei cosa ha fatto??!!! È andata a farsi preparare una bomboniera solo perché avendo paura che la mummia tornasse e non trovasse nulla da prendere....( e avendo paura di essere portata via lei dalla mummia....che poi Amici...la mummia a lei non la porterebbe via nemmeno per tutto l'oro del mondo....😹😹😹😹😹) comunque stavo dicendo è andata a farsi fare una bomboniera solo per la mummia!!
Ora ditemi....se secondo voi...è normale???!!!
Per me no!!! Ma è un bel pò che lo dico...
E Gatto tontolone che sarebbe il suo futuro marito ( e li veramente il proverbio .... Si sono ritrovati....) le dice...mi raccomando...alla mummia non le mettere i croccantini...mettigli cibo per mummie.... ( ma dico io...esiste il cibo per mummie???!!!! 😹😹😹😹😹😹😹😹😹)
Cosi lei va in pompa magna al negozio di bomboniere e chiede tutta bella gasata... ( credendosi anche acculturata e modestamente intelligente...) buon giorno...io vorrei ordinare in anticipo...una bomboniera speciale...per un invitato che non verrà al matrimonio...ma che però ho visto in sogno....e bla....bla....bla.... Insomma una bella bomboniera con cibo per mummie....
Al che la signorina del negozio...l'ha messa fuori dalla porta...dicendole che non aveva certo tempo da perdere con simili sciocchezze.... La Marinosky furiosa...che le miagolava: " lei non sa chi sono io???!!!! Io sono la Gatta della nota attrice e show girl...."
Insomma per farvela breve.... Ha cambiato negozio dove farà le bomboniere...il nuovo negozio....ha preso in consegna...anche la strana bomboniera.....perché avvisati dall'altra negoziante:  " è una povera pazza...cercate di accontentarla!!!"
......se non altro...mi faccio delle risate....ma di quelle risate.....poi ho sentito Tom che ha visto tutta la scena...perché stava passando di li proprio quando la Marinosky è stata buttata letteralmente fuori dal primo negozio.....
😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Ma questo ve lo racconto...un'altra volta...ora torno a nanna.... A presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora