Mi volto verso la porta e ad aspettarmi c'è lo sguardo gelido e divertito di Clare, nel suo sguardo non c'era nessuna sorpresa sul fatto che fossi lì, probabilmente sapeva già che c'ero ed era venuta apposta per me.
Si chiude la porta alle spalle mentre io mi guardo attorno sperando che comparisse qualcuno a salvarmi, ma come al solito ero solo.
Inizio a pensare alla mia intera vita, perché ero vivo? Perché la mia vita era solo un susseguirsi di sofferenza e dolore? Cosa mi fermava dal farla finita per sempre?
-guarda un po' chi si rifà vivo a scuola, sai, ci sei mancato tantissimo piccola merdina~-
A quelle parole il sangue mi si gela, sapevo già cosa stava per succedere, questa situazione si ripeteva ancora e ancora, ed io restavo inerme.
-stai in silenzio? Il gatto ti ha mangiato la lingua?
Oppure te la sei mangiato da solo perché ti sei accorto di quanto le tue parole sono inutili?-Stringo i pugni e cerco di scavalcarla per andarmene, lei mi dà un calcio alle gambe facendomi cadere a faccia in giù, sento un rivolo di sangue colarmi dal naso.
Sento la sua risata e mi riempie di calci, erano uno più violento dell'altro, chiudo gli occhi e cerco di sopportare, dopo che ha finito la guardo andare via.
Quando è sulla porta mi mordo il labbro fino a sanguinare e prego che muoia, nello stesso istante lei inciampa in qualcosa che non vedo, sembrava fosse inciampata nel nulla.
Trattengo una risatina e lei va via come se non fosse successo nulla.. Peccato.. Non è morta..
Sento ancora il suono della pioggia sui vetri, mi alzo e metto il cappuccio sulla testa prima di uscire.
La pioggia scorre sul mio viso nascondendo infinite lacrime di tristezza che lasciano segni indelebili sul mio cuore vuoto..
STAI LEGGENDO
L'ombra che ci unisce
FantasyJaden sin da piccolo ha continue crisi di paralisi notturna, profonde occhiaie e nessun amico o legame. Crede che le sue notti resteranno per sempre un incubo dal quale è impossibile scappare, ma lentamente qualcosa inizia a cambiare. tutto inizia...