finirà mai?

514 49 23
                                    

Continuammo a camminare tranquilli fino a quando quell "Evelyn" non si posizionò davanti a noi.

"Senti ciccia hai rotto e anche tanto,dobbiamo andare siamo di corsa e anche tanto."

E:"chi ti credi di essere ragazzinaccia che non sei altro? Sei solo una piccola bimba."

"Io sono Karen figlia del re dei mutageni e adesso che ti ho tolto la curiosità ti levi?"

E:"Luxuray? Il mio padrone sarà felice di sapere del tuo arrivo."

"Brutta vampiraccia che non sei altro! Non osare avvisare quel mostro della mia presenza!"

E:"altrimenti?" Disse con aria di sfida.

T:"ooh non doveva sfidarla."

LJ:"eh no,non doveva propio."

Le diedi addosso senza trasformarmi,cominciammo un combattimento tra ragazze e i ragazzi...beh loro se la ridevano mentre scommettevano.

I soliti.

Concordo.

E:"concordo anche io."

"Che ne dici di fare una tregua?"

E:"per poi?"

"Zompare addosso ai due e fargli il solletico."

E:"sei un genio!"

"Lo so."

Allora tregua?

E:"tregua." Disse alzandosi e stringendomi la mano."ma fino a quando?" Aggiunse.

"Ti va di accomoagnarmi da mio padre? Non so la strada."

E:"certo,quindi fino...."

"Alla fine del viaggio."

E adesso diano inizio al piano "addosso ai ragazzi."
•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•

Dopo esserci messe d'accordo ricominciammo a picchiarci.

LJ:"okay..ragazze basta,basta."

T:"seriamente,piantatela basta."

Pronta?

E:"pronta."

Gli saltammo addosso e io capitai con Toby iniziano a fargli il solletico mentre Evelyn capitò su Jack ma non accadde quel che pensavo,ossia solletico e via,no.

I due si stavano baciando. In quel momento il mio cuore non ero sicura si fosse spezzato o letteralmente disintegrato. Quando i due si staccarono.

LJ:"Karen aspetta non è come pensi."

"No aspetta...tranquillo...in fondo vi conoscete da tanto e avete più in comune sicuro,quindi. Fai come vuoi."

T:"Karen io."

"Che c'è Toby? Vuoi dirmi che ti dispiace? Beh non devi,sto bene tranquillo."

Evelyn mi guardava con quei due occhi rossi e sorrideva come per dire "ah te l'ho fregato". Mi tirai su aiutando Toby.

"Su dai in marcia,Evelyn dove dobbiamo anadre?"

E:"per adesso sempre dritti davanti al sentiero."

"Bene,tu e Jack andate avanti e noi tre vi seguiremo."

T:"tre?"

"Niente,cosa mia."

LJ:"okay." Disse lui. Non pareva neanche dispiaciuto da quel che era successo. Non glie ne fregava assolutamente niente. Possibile mai? Dopo tutto quello che era successo,che avevamo passato,che sveva promesso! Possibile che basta solo il bacio di un'altra ragazza a modificare i sentimenti di Jack?

Evelyn's pov

Ahahah nessuno sa che i baci dei vampiri sono impnotizzanti,ahah adesso che ho ipnotizzato il ragazzo Karen finirà facilmente nelle mie grinfie e io potrò papparmela e finalmente diventare l'essere più potente del sotto mondo e divorando anche loro e gli altri io poi diventerò l'essere più forte anche del mondo in superficie!

Karen's pov

Dai non essere triste,scommetto che sotto c'è qualcosa.

T:"dai su non essere triste."

"Come faccio a non esserlo? Sapere che solo rivedere una sua vecchia amica lo ha fatto rinnamorare di lei mi fa male."

T:"ma loro si odiano a vicenda è impossibile,scommetto che c'è  qualcosa sotto e io scoprirò cos'è."

Ragazzino ragioniamo allo stesso modo. Sei un grande.

Ho paura possa finire.

Non devi,non finirà mai te lo prometto.

al cuor non si comanda,tanto meno se è quello di un KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora