Pt. 4

1.1K 70 39
                                    

"Siamo Akomish. Ci aiutiamo gli uni con gli altri, giusto?"
[inFAMOUS: second son]

"Essere diversi non è una passeggiata. Vuoi sapere com'è quando i tuoi genitori sono delle brave persone che vanno in chiesa e tu nasci con addosso il marchio del Diavolo? Quando tuo padre rabbrividisce solo a vederti e tua madre si impicca nel fienile, impazzita alla vista di suo figlio?"
[Shadowhunters]

"Si toccò le guance, e sentì che erano ricoperte da qualcosa di ruvido. Ne grattò un po' con un unghia e se lo mise in bocca. Era salato. Il dolore sa di sale, pensò."
[Leggende del Mondo Emerso]

"Quella mattina l’alba è stata dipinta da un bellissimo rosso scarlatto, una luce che non avevo mai visto prima. Proprio come il colore dei capelli di Erza, era calda e piena di passione… Se solo avesse potuto alzare lo sguardo, avrebbe visto sopra di lei un cielo bellissimo… Se solo avesse potuto alzare lo sguardo…"
[Fairy Tail]

"Se uccidi un uomo sei un assassino... se ne uccidi dieci sei un mostro... se ne uccidi cento sei un eroe... se ne uccidi mille sei un conquistatore... se ne uccidi a migliaia sei un DIO."
[Death Note]

"Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti."
[Bleach]

"Tutte le creature di questo mondo sono fatte per odiare. Gli dèi ci hanno creato perchè ci odiassimo e ci uccidessimo l'un l'altro, e ora ci guardano, ridono della nostra lotta. Non siamo che un trastullo per gli dèi, burattini nelle loro mani. Pensaci bene, Sheireen, e capirai che ci sono molti più uomini disposti a morire per odio che per amore. E questo perchè l'odio è eterno e l'amore effimero."
[Cronache del Mondo Emerso]

"Mi hai dato un per sempre nei miei giorni contati e non so dirti quanto ti sia grata per la nostra piccola infinità."
[Colpa delle stelle]

"Soffre, e le persone che soffrono diventano cattive."
[Pretty Little Liars]

"La cosa più importante è non smettere mai di credere che si può ricominciare: in mezzo a tanto schifo, ci sono alcune cose alle quali vale la pena aggrapparsi."
[Gray's Anatomy]

"La morte è buia, nera al di là di ogni immaginazione, e si è da soli… Ma non è poi così diversa dalla vita… no? Non importa quante amicizie avremo, saremo sempre soli…"
[Another]

"Sanità mentale? Non ho mai avuto un simile fastidio!"
[Bleach]

________________________________________
Tatatatà!
No, tranqui, non è una mitraglietta, è solo la mia colonna sonora (?).
Beh, volevo ringraziare tutte le persone che hanno votato la storia e quelle che hanno commentato. Che fate, smetto di aggiornare e apparite tutti come funghi?
E niente, tutto qui. Adieu

Citazioni fandom ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora