25. Un nuovo inizio (Epilogo)

184 6 0
                                    

Katsuki pov's
Sono passati sei mesi dall'incidente di Deku e lui si è ripreso bene, anche se ora è molto magro e finalmente ha perso tutti quei muscoli. Sarò sincero, tutti quei muscoli non mi erano mai piaciuti, ma la gente non si deve giudicare né amare, per la sua estetica, ma per quello che è. Per quanto riguarda il futuro, né io né Deku sappiamo bene cosa fare. Intanto lui deve ancora uscire dall'ospedale e io ho mollato gli studi, con così tante assenze è inutile andare avanti. Ho deciso di dedicarmi alla musica e solo a quella come professione. Ho intenzione di mettere in piedi la mia casa discografica, i miei genitori, anche se a fatica, appoggiano la mia scelta. Ho provato a chiedere al verde se vuole far parte del progetto, ma ha rifiutato, vuole a tutti i costi entrare a far parte di una casa di produzione di videogiochi il cui presidente si fa chiamare All Might (N.A. visto che tutti vi chiedevate dove fosse finito), a quanto pare durante l'infanzia, a seguito di alcuni di atti di bullismo, dovuti al fatto che non abbia mai conosciuto suo padre, l'unica cosa che l'ha tirato fuori dalla depressione sono stati i videogiochi ideati da questo tipo. per lui sono fondamentali e vuole lavorare per lui così che anche lui possa aiutare con delle belle storie ragazzi che hanno difficoltà ad accettare la vita. Traduzione: è il solito cocciuto che non fa quello che gli dico, ma lo amo comunque per questo. Per il momento va tutto a gonfie vele. Le ultime parole famose, mi sveglio con un dolore lancinante al naso, nel sonno Izuku mi ha tirato una testata. Mi alzo dal nostro letto ah sì, mi sono dimenticato di dire che io e lui abbiamo deciso di convivere. Volevo ritardare la cosa il più possibile solo per non dare la soddisfazione a Faccia tonda e mia suocera (ormai, quello è), ma tanto sapevamo tutti che era qualcosa che doveva succedere, quindi ho tagliato direttamente la testa al toro. Faccio un grosso sbadiglio e mi dirigo nel mio studio a fare qualche ricerca su come far partire dal nulla una nuova casa di produzione musicale, quando non hai la benché minima idea di cosa fare internet viene sempre in tuo soccorso, l'hanno creato apposta.

Mentre sto cercando a destra e a manca cosa cazzo devo fare, Deku entra con un vassoio con la colazione mi stampa un bacio sulla guancia che accetto volentieri, dopo tutto sono sfinito e me lo merito per aver lavorato sodo. Si siede sulle mie gambe e comincia a mangiare con me, con grande agilità gli afferro e rimetto le mani in grembo ogni qualvolta che cerca di afferrare un foglio, se lo tocca con le mani sporche o ci rovescia sopra il caffè è la fine. A volte mi sembra di aver a che fare con un bambino, a proposito di bambini sarebbe bello averci a che fare per davvero in futuro, tutte le volte che dico di voler un figlio, la gente mi guarda male. Non capisco il perché, ma non me ne frega nemmeno. Finisco la mia colazione e lo bacio, prima o poi gliene parlerò, dopo tutto il futuro è ancora lungo chissà quante sorprese la fortuna avrà in serbo per noi.

Chiacchiere con una stronza di un'autrice

Penso sia chiaro perché dico ciò, in ogni caso, dopo così tanto tempo sono tornata qui su qui Wattpad, perché? Perché le cose che si cominciano si portano sempre a termine e questa storia era ormai in dirittura di arrivo e perciò era il momento di concluderla. per il resto della serie chi lo sa. Devo dire che il tempo scarseggia e da qui in avanti ne avrò sempre meno e di sicuro ancora meno degli anni scorsi. Appena finito di pubblicare questo capitolo (sempre che si legga) comincerò una nuova storia, o meglio, proverò a scrivere una nuova storia, questa volta completamente di mio pugno. Sarà un omegaverse per chi fosse interessato, ma una girlxgirl. Spero di vedervi in tanti, (anche se ne dubito fortemente) altrettanto vogliosi di avere delle conversazioni con me e di fare commenti sulla mia storia.

Alla prossima

Katsuki Love Deku// Yaoi // BakuDeku-KatsuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora