Amo le tempeste

213 9 2
                                    

Ci stavo giusto pensando da quando tu sei apparso nella mia vita l'hai stravolta, resa più complicata, più difficile insomma prima di conoscerti ero la ragazza più forte di Nerima e invece sei arrivato tu e mi hai sconfitto con una dannata frase "sei più carina quando sorridi" eppure io ne avevo ricevuti di complimenti, ma il tuo mi ha destabilizzata nonostante fosse semplice e ne avessi ricevuti di più romantici e toccanti, il tuo mi ha fatto perdere un battito e fatto correre un brivido lungo la schiena, poi è arrivata quella cinese squinternata anche lei è più forte di me, lei è bella mi fa sentire inferiore sai...vi ho sentiti quando dicevate quanto fossi un maschiaccio....vi burlavate di me lo so sono ridicola, ma sono semplicemente me stessa sono gelosa di lei, ma non più di tanto perché ho notato come la respingi e ti devo dare ragione per quanto bella possa essere è una ragazza perfida e malignia, poi è arrivata la cuoca anche lei è forte onestamente non so se sia più forte di me so solo che di lei a volte sono seriamente gelosa essendo che avete una così bella amicizia, però lei e io non siamo del tutto rivali alla fine sei riuscito a farmi trovare un amica/rivale non so se ringraziarti o meno insomma da quando ci sei tu non si sta un attimo tranquilli! . Sei entrato nella mia vita come una tempesta, tu sei una tempesta.

I tuoi occhi maledetti! riescono sempre a mettermi in soggezione così profondi e di quel blu così ipnotico, credo di essere dipendente da quelle pozze color mare in cui non avrei problemi ad annegare e lì strarei bene anche se nessuno mi salvasse, anche perché orami è troppo tardi sono ubriaca dei tuoi occhi. Ora che ci penso anche i tuoi occhi sono delle tempeste, sono un mare in tempesta e non potrei mai farne a meno.

Tu sei entato nella mia vita dopo una tempesta che sia un segno del destino?
Se ne va una e ne torna un altra che però non ha una fine e onestamente non voglio che finisca, perché nonostante per colpa tua ho dovuto sopportare rapimenti, gelosia, avvelenamenti, sfide di cucina, combattimenti fuori dal comune, matrimoni senza consenso, inganni, insulti, pianti alla fine la cosa che la tua stupida tempesta ha portato è stato il mio amore per te, l'hai rapito sai potrei anche darti del ladro, non ti ho dato il consenso sei un idiota! Come hai potuto farmi innamorare di te? Tu che con i tuoi sorrisi mi fai sentire a casa, tu che mi proteggi sempre e che daresti la vita per me, tu che pensi sempre prima a me che a chiunque altro, tu che allontani le tue pretendeti per correre da me, tu che mi regali i migliori regali di natale che potessi ricevere, tu che passi la vigilia con me, tu che sei geloso di me, tu che affermi che sono la tua fidanzata.
Tu semplicemente tu. La mia tempesta.

Ed eccoti entri in camera mia senza bussare, sei un maleducato! E se mi stessi cambiando? Beh sta volta non mi arrabbiarò
-Akane domani non andiamo a scuola dicono che ci sarà una tempesta- mi dici dondollandoti sui talloni come un bambino quanto sei carino

-Tempesta hai detto? Non ci vedo nulla di nuovo io vivo con una tempesta- mi guardi confuso sei proprio un baka, ma infondo a me va bene così

-e sai una cosa Ranma? Io amo le tempeste-

______________________________________

Ciao a tutti questa è una oneshots su una coppia che amo alla follia, lo so è corta, ma mi piaceva, ditemi cosa ne pensate

Amo le tempeste Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora