Capitolo 97

1.4K 108 11
                                    

Pov's Lele

È una fredda giornata di gennaio, io e i ragazzi siamo sotto le coperte a guardare Netflix sul divano. I bambini sono qui con noi che dormono. E il matrimonio è sempre più vicino. Siamo alla fine di gennaio e sono sempre più emozionato per il matrimonio. Non mi sarei mai immaginato che a vent'anni mi sarei sposato e avrei già avuto dei bambini. Ma la vita è imprevedibile, le cose belle accadono all'improvviso.

Se non mi fossi reso conto dei miei sentimenti per Tancredi molto probabilmente sarei ancora fidanzato con Valeria, e non avrei Jaden e Briseide tra le mie braccia. E invece eccomi qui, a poche settimane dal mio matrimonio su un divano con la mia famiglia.

«Amore a cosa pensi?» la voce di Tanc mi risveglia dai miei pensieri.

«A noi, al nostro matrimonio, ai nostri figli.» mi sorride e mi bacia.

«Se dovete scopare andate in camera.» quel momento venne interrotto da Diego.

«Noi facciamo l'amore è ben diverso.» dice Tanc puntandogli un dito contro.

«Ma che cosa romantica ahaha.» quei due coglioni ridono.

«Se non la smettete non vi faccio più dormire insieme.» li minaccio e loro smettono di ridere e tornano a guardare la tv. Io e Tanc ci guardiamo e ridiamo senza farci sentire.

Passiamo la giornata così a guardare la tv, arrivata la sera ordiniamo il Mc. Dopo aver mangiato decido di fare un tik tok. Prendo la ring light e la metto davanti al divano, poi metto il telefono e clicco un suono. Faccio venire Tanc e si siede vicino a me. Faccio partire il video.

"Ti amo.
Ti..ti...stacco la testa se non me lo dici pure tu."

Durante il video gli tocco il naso e lui dice più volte " ti amo". Fermo il video e lo pubblico. In pochissimo tempo il mio telefono e quello di Tanc ricevono mille notifiche al secondo. Ci guardiamo e scoppiamo a ridere per la velocità che hanno le nostre fan nel ripubblicare il tik tok. Si fa tardi e andiamo a dormire.

«Buonanotte amore.»

«Buonanotte piccolo.»

Cascare Nei Tuoi Occhi||TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora