Princess non ama le smancerie

1 1 1
                                    

Tg Gat: amici buona serata!!!  Oggi sono stata tutto il giorno a riflettere su ciò che mi circonda (direi ad occhio e croce da un branco di matti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: amici buona serata!!!  Oggi sono stata tutto il giorno a riflettere su ciò che mi circonda (direi ad occhio e croce da un branco di matti... 😹😹😹😹)  poi ho dato due zampate a quel povero topino indifeso ( finto...)  figurarsi se fosse vero..... La mia bipede tirerebbe di quelle urla... Che la sentirebbero fino a Napoli... E dintorni!
Poi ovviamente è stato il momento solito del saluto.... Prima  di uscire tutte le sante volte... Le solite raccomandazioni... Come se io fossi davvero sua figlia... Amorina torno presto... Se suonano non ti spaventare... .. La mamma ti ama... Eccc... Eccc... Ma dico io... A parte il fatto che dopo un pò non la sto neanche più a sentire... Ma poi per chi mi ha preso??!!!  Smancerie da gatti.....  Lei si dimentica molto spesso le mie nobili origini... Ma Bastet mica aveva una mamma che le diceva tutte queste stro.... Bip bip... 😾😾😾😾 e i miei parenti pantera??!!!  Se li è forse dimenticati?
Poi è il momento del ritorno... ( e lì è la cosa peggiore... Perchè è finita la pace...)  amorina sono tornata ( purtroppo... 😼😼😼😼😼😼)
Mi tira su.... O si avvicina e mi sbaciucchia tutta.... ( poi le vengono le allergie... Ma lei no!  Imperterrita!!! Mi deve salutare...)
Ti sono mancata?  ( secondo te??? 😾😾😾)
Ma niente lei continua a sperarci.... Infatti c'è il detto che la speranza è l'ultima a morire....
Infine c'è il momento che forse più amo... Quando mi fa le coccole... E poi io le tengo il braccio e tento di sbranarlo ( per scherzo...  Oppure no??!! 😹😹😹😹😹😹😹)
Lo so che state pensando che sono ingiusta... Povera mammina... Che tanto ti adora... Ti ama... Ti vizia... Eccc... Eccc..
😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾 ma poverina un corno!!!!  Sono io la poverina.... Anzi siamo noi i poverini.... Voi e dico voi perché siete in tanti e pensate di essere affettuosi....  E invece siete dei gran rompi zampe!!!!  Noi gatti.... Le coccole le vogliamo quando decidiamo  noi... Tipo alle tre... Quattro del mattino.... Poi cosa è questa storia... Che alle due di notte io o noi gatti non possiamo rincorrere il nostro gioco preferito solo perché voi state dormendo... E poi alle sei dovreste alzarvi!!!  Non vi sembra di aver dormito abbastanza dalla sera prima quando andate a dormire???!!!
Perciò dopo aver pensato e valutato tutto ciò... Credo proprio che questa notte... Farò di testa mia.... A presto Princess...  Vedo e noto con piacere che avete imparato a fare meno sbaciucchiamenti... E qualcuno mi ha chiesto se sarò anche acida il giorno delle nozze della Marinoscky.... Vorrei dire... Senza offesa... Che io non sono acida... Sono indifferente... Sono riservata e sono una gatta nera ( simil pantera....)  sono dolce.... Affettuosa... Quando lo decido io... E soprattutto con chi voglio io... Direi quasi con nessuno... A meno che non ci sia di mezzo una scatola di tonno... Allora lì possiamo anche eventualmente fare un discorsetto!!!  😹😹😹😹😹😹 ora vi saluto caramente compresa anche colei che mi ha dato dell'acida... Anche perché credo che fondamentalmente mi voglia bene anche per questo!!!!  😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹a presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora