"Ho l'inferno dentro anche se sembro calma"
Harry era tornato "com'è andata?" lui sorrise e disse "assolto da tutte le accuse!" abbracciò Sirius, si fece stritolare da Hermione e la signora Weasley.
Ginny organizzò una festa.
Dopo un po' arrivo un gufo proprio in parte a me, ero appoggiata al cornicione della finestra, non mi piacevano le feste soprattutto con il caos che stava succedendo, mi sembrava superficiale.
Il gufo portava tre lettere su una c'era scritti il mio nome, mentre sulle altre due quello di Ron e Hermione.
Tutte e tre avevano lo stemma di Hogwarts, quella di Hermione e Ron erano più pesanti "Hermione, Ron c'è una lettera per voi da Hogwarts" dissi porgendogliele, poi tornai a sedermi con le gambe sospese nel nulla e cominciai a leggere la lettera...Cara signorina Lancaster,
Sono Albus Silente, il preside di Hogwarts, volevo informarla che lei non verrà smistata insieme ai primini che inizieranno la scuola quest anno! quindi la invito a venire immediatamente nel mio ufficio una volta messo piede all'interno di Hogwarts! Converrà con me, Signorina Lancaster che non bisognerebbe attirare troppo l'attenzione in modo che gli studenti non si facciano domande!
Cordiali saluti
Albus SilenteMeglio di così non poteva andare, non avrei avuto gli sguardi di tutti puntati addosso, ero felicissima! Qualcuno lo era più di me "sono prefetto" disse Hermione saltellando "Oh lo sei anche tu Ron! congratulazioni" dissi io, Ron era sotto shock.
Dopo uscii dalla stanza e andai in salotto dopo un po' arrivò malocchio e la signora Weasley "allora dov'è" chiese malocchio "nella credenza" rispose lei "cosa c'è nella credenza "un molliccio!" disse malocchio.
"ora aprirò la credenza...1,2,3" la credenza si aprì e il molliccio si trasformò in Ron morto e la signora Weasley scoppio in lacrime poi Fred, George, Ginny, Il signor Weasley, Bill...la signora Weasley piangeva a dirotto così mi misi davanti a lei il molliccio subito si trasformò in un lampo di luce verde e intorno tutto buio. Caddi in ginocchio e chiusi gli occhi, un lampo di luce verde ecco la mia più terribile paura, il verde, un colore tanto bello quanto fatale.
Ero ancora inginocchiata a terra quando le palpebre dei miei occhi si abbassarono e non vidi niente oltre al buio.
"Avada Kedavra!" disse una voce fredda come il ghiaccio e io dalle scale di casa mia vidi il corpo di mio padre cadere a terra, come ad una marionetta a cui si tagliavano i fili "nooooo!" urlò mia madre, e anche lei cadde a peso morto, alzai il viso e vidi due occhi rossi fuoco freddi come il ghiaccio "ci rivedremo Sofia Lancaster!" disse con quella voce che faceva gelare il sangue nelle vene.
"Sofiaaa!" aprii gli occhi di scatto "che cosa è successo?" chiesi scossa nessuno rispose e dopo iniziai a ricordare tutto "ora ricordo...tranquilli non è successo niente!" dissi alzandomi "domani andiamo ad Hogwarts! Buonanotte!" dissi e iniziai a correre su per le scale, mi fiondai direttamente nel letto.
Odiavo far vedere le mie debolezze, la gente le poteva sfruttare contro di me, piangere davanti agli altri non mi piaceva, ti mette al centro dell'attenzione.
Dopo un po' mi addormentai, i miei sogni non furono per niente tranquilli, quasi tutti popolati da improvvisi lampi di luce verde. "Sofia! Svegliati andiamo ad Hogwarts!" disse Ginny finendo di preparare il baule.
Andai in bagno e mi feci una bella doccia rigenerante.
profumavo di mandorle e cioccolato mi vesti con un semplice paio di jeans strappati e un maglione, lasciai i capelli sciolti e misi un po' di mascara.
finì di preparare il mio baule, dentro c'erano tantissime cose e grazie a Remus ci stavano tutte! Presi la gabbia di Emmett e le mie due scope da corsa.
Portai il baule fuori dalla stanza "facciamo noi tranquilla!" dissero i gemelli tirando fuori la bacchetta e facendo levitare il mio baule al piano di sotto.
"Veloci a fare colazione tra mezz'ora partiamo" disse Malocchio rimproverandoci.
Mangiai velocemente dopo andai da Lupin a salutarlo, lui non sarebbe venuto con noi doveva andare al ministero "Remus! Grazie di tutto! Non ce l'avrei mai fatta senza di te! mi mancherai" dissi abbracciandolo "Anche tu mi mancherai...e non ringraziarmi ho fatto il mio dovere! i tuoi genitori saranno fieri di te!" disse con gli occhi lucidi, poi andai a salutare Sirius "Mi mancherai Sirius!" dissi travolgendolo in un abbraccio "Non penserai che io non vi accompagni! No signora verrò con voi sotto forma di cane" disse lui "Ma...ti potrebbe riconoscere qual-" ma lui mi interruppe "sarò un cane, nessuno mi riconoscerà!" disse Sirius annoiato "Per me non è una buona idea!" lui sorrise e io sbuffai "Tonks! ciao ci rivedremo?" chiesi "Oh ciao Sofia, certo che ci rivedremo! Buona fortuna!" disse lei abbracciandomi. "Signora e signor Weasley è stato un piacere conoscervi!" dissi io e la signora Weasley mi abbracciò stritolandomi "Mi mancherai!" "Mamma! Sofia ci deve arrivare viva ad Hogwarts" disse Ron dato che stavo quasi soffocando "Ciao Kreacher!" dissi allegra, già mi stava simpatico, gli piacevo al contrario di Sirius "Signorina Sofia! sperò verrà a trovarmi!" gracchiò lui "certamente! Stammi bene" dissi sorridendogli.
"Bene ora se avete finito di salutarvi! andiamo" disse Malocchio.
A scortarci ci furono alcuni dell'ordine; Arrivati alla stazione di Londra Sirius chiamò me ed Harry e ci fece segno di seguirlo dentro uno sgabuzzino abbastanza grande "Scusate volevo salutarvi e dare a tutti e due questa" disse porgendoci due foto dove c'erano tante persone "l'ordine della fenice originario, eravamo molti di più! guarda questo è il fratello di Silente, qui ci sono Frank e Alice Paciock a parere mio è toccata la sorte peggiore, qui..." "i miei genitori" disse Harry "tuo papà ti assomiglia molto" dissi "e qua invece..." continuò Sirius "ci sono i miei genitori!" dissi io "già...si trasferirono in francia dopo la sconfitta di Voldemort...Bhe buona fortuna Harry stai vicino a Sofia" e lui annuii "mi mancherete!" disse "anche tu!" cinguettammo in coro "andate se no perdete il treno!" lo abbracciai e dopo seguii Harry.
Arrivati davanti al binario nove e dieci "vai prima tu!" disse Harry io annuii agitata, Strinsi bene il carrello e iniziai a correre contro il muro del binario, non mi scontrai e mi ritrovai in una stazione parallela...Angolo Autrice
nuovo capitolo! Prossimamente "incontri sull'Hogwarts express" Sofia
STAI LEGGENDO
tutto ebbe inizio con un Avada Kedavra...
FanfictionIMPORTANTE (LA STORIA È IN REVISIONE LA ATO RISCRIVENDO TROVATE LA NUOVA VERSIONE SUL MIO PROFILO)...Ero nuova in quell'enorme castello, non ero una tipa molto espansiva, mi piaceva stare da sola; cercavo di circondarmi di buoni amici. una famiglia...